/ Attualità

Attualità | 14 luglio 2020, 12:04

A Racconigi TARI ridotta per le imprese locali a sostegno dell'economia del territorio

La domanda va presentata entro il 31 luglio

A Racconigi TARI ridotta per le imprese locali a sostegno dell'economia del territorio

Il Consiglio comunale di Racconigi lo scorso 25 giugno, nell'ambito delle misure a sostegno del tessuto economico e produttivo locale, ha previsto una riduzione del pagamento della TARI, per tutte le utenze non domestiche interessate dalle chiusure obbligatorie disposte per Legge a seguito dell'emergenza sanitaria internazionale da covid-19.

La riduzione, che riguarda sia la quota fissa che la quota variabile della tariffa, è calcolata in rapporto al numero dei giorni di effettiva chiusura delle attività interessate nei mesi di marzo, aprile e maggio.

Per ottenere il beneficio è necessario presentare apposita dichiarazione sostitutiva attestante i requisiti esonerativi sul modulo predisposto dal Comune e disponibile sul sito comunale all'indirizzo https://www.comune.racconigi.cn.it (AREE TEMATICHE - MODULISTICA) entro e non oltre venerdì 31 LUGLIO, mediante invio per posta elettronica all'indirizzo ufficio.tributi@comune.racconigi.it, mediante PEC all'indirizzo comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it oppure mediante consegna all'ufficio protocollo del Comune. La dichiarazione dovrà essere corredata di copia del documento di identità del sottoscrittore.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium