Attualità - 16 luglio 2020, 16:29

Demarchi (Lega Salvini Piemonte): “Grazie a Icardi e Aimar: Saluzzo ha bisogno del potenziamento delle terapie intensive”

Il consigliere regionale saluzzese: "Una comunità di 80mila persone che grazie al nostro buon governo potrà contare su un servizio sanitario più efficiente e capace di rispondere sempre meglio alle emergenze. L’epidemia di Covid lo ha dimostrato: la buona medicina è quella del territorio"

Demarchi (Lega Salvini Piemonte): “Grazie a Icardi e Aimar: Saluzzo ha bisogno del potenziamento delle terapie intensive”

Roma riconosce le ragioni dei nostri territori: via libera dal ministero al potenziamo delle terapie intensive dell’ospedale di Saluzzo, grazie alla battaglia portata avanti dal nostro assessore alla Sanità, il leghista Luigi Icardi, e dal direttore della nostra Sanità Fabio Aimar. Un successo che il consigliere regionale della Lega Paolo Demarchi auspicava fin da quando si era diffusa la notizia che i burocrati di questo governo avrebbe voluto bloccare il piano di medicina territoriale del Piemonte.

“E’ la notizia che aspettavo
– conferma il consigliere Demarchi – anche se quando ti ritrovi a dover ragionare con gli ottusi funzionari del ministero nessun risultato è scontato. Quindi per il nostro assessore Luigi Icardi e il nostro direttore della Sanità Fabio Aimar si tratta di un successo doppio. Dimostrazione di quanto il loro fosse un piano di buonsenso, che realmente tiene conto delle necessità di Saluzzo e dei territori che si rivolgono al nostro Ospedale Civile: una comunità di 80mila persone che grazie al nostro buon governo potrà  contare su un servizio sanitario più efficiente e capace di rispondere sempre meglio alle emergenze. L’epidemia di Covid lo ha dimostrato: la buona medicina è quella del territorio”.



comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU