/ Politica

Politica | 17 luglio 2020, 21:01

Fratelli d’Italia: nuovo circolo a Beinette

Soddisfatto e onorato Mario Fanchino; William Casoni: "Sono certo che il nuovo Circolo di Beinette saprà fare un eccellente lavoro, raccogliendo le istanze dei cittadini del territorio e sostenendone le battaglie"

Fratelli d’Italia: nuovo circolo a Beinette

Fratelli d’Italia annuncia con soddisfazione la fondazione del nuovo Circolo di Beinette, cui tutti gli abitanti del territorio potranno riferirsi. Il nuovo circolo sarà guidato da Mario Franchino, Commissario cittadino pro-tempore, in attesa della nomina del primo Direttivo che avrà luogo appena saranno superate le restrizioni in atto a causa dell’emergenza sanitaria.

La nostra presenza sull’intero territorio della Provincia di Cuneo si fa sempre più capillare - commenta il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia William Casoni - Sono certo che il nuovo Circolo di Beinette saprà fare un eccellente lavoro, raccogliendo le istanze dei cittadini del territorio e sostenendone le battaglie. La coerenza delle nostre idee e la serietà del nostro Presidente Giorgia Meloni ci premiano”.

"È per me una grande soddisfazione la costituzione del Circolo di Fratelli d'Italia a Beinette. Questa è una comunità che ho nel cuore ed alla quale ho dedicato molti anni della mia vita in qualità di amministratore comunale: da questa esperienza ho ricavato tanto ed ho constatato che la gente sa apprezzare l'impegno, la costanza e la coerenza, da sempre valori portanti di Fratelli d’Italia” dichiara Mario Franchino. 

Tutti i cittadini che desiderino tesserarsi in Fratelli d’Italia o avere maggiori informazioni sulla nostra attività politica nazionale e locale possono consultare il nostro sito internet www.fratelliditaliacuneo.com, dove sono pubblicati i contatti di tutti i circoli della Provincia di Cuneo, la nostra pagina Facebook Fratelli d’Italia - Provincia di Cuneo o la nostra pagina Instagram @fratelliditalia_cuneo. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium