/ Eventi

Eventi | 27 luglio 2020, 07:30

A Borgio Verezzi una fantastica domenica di shopping a cielo aperto il 2 agosto con il Mercato Riviera delle Palme

Qualità, convenienza, assortimento e... Una grande novità che sta già raccogliendo i primi successi: lo stand delle specialità siciliane

A Borgio Verezzi una fantastica domenica di shopping a cielo aperto il 2 agosto con il Mercato Riviera delle Palme

Domenica 2 agosto, dalle 8 alle 19:30, nella suggestiva cornice di via IV Novembre a Borgio Verezzi, torna il Mercato Riviera delle Palme, la più spettacolare occasione per una giornata di shopping a cielo aperto.

Per questa realtà nata dalla volontà degli affiliati FIVA Confcommercio, non è la prima volta a Borgio Verezzi: i banchi erano già stati ospiti di questa città per due volte nell’estate del 2018, nei mesi di luglio e di agosto. Da due anni i residenti chiedevano a gran voce il loro ritorno ed ecco che finalmente questa opportunità si concretizza. A tal proposito Richard Biffi, a nome di tutti i commercianti del Mercato Riviera delle Palme, vuole esprimere parole di gratitudine nei confronti del personale comunale e dell’amministrazione comunale di Borgio Verezzi per questa gradita opportunità.

Saranno ben 45 i banchi schierati in via IV Novembe: non mancheranno i grandi classici che da sempre rappresentano il perfetto mix tra qualità, assortimento e convenienza, come l’abbigliamento donna/uomo, la pelletteria e il tessile. Ma ci sarà anche una gradita novità che ha “debuttato” all’inizio dell’estate nella tappa di viale della Repubblica a Pietra Ligure e ha riscosso immediatamente uno strepitoso successo: stiamo parlando di un banco dedicato alle specialità siciliane con tante prelibatezze dolci e salate come arancine, cannoli, cassatine e tanto altro.

L’evento si terrà nella prima domenica di agosto, il mese turistico per eccellenza, e Borgio Verezzi è una delle “perle” più amate del Ponente Savonese per quanto riguarda la villeggiatura, con un’offerta che spazia dal balneare ai sentieri, dagli appuntamenti culturali come il teatro e la musica fino alle grotte. Per cui avere in via IV Novembre un grande momento di shopping a cielo aperto come quello offerto dal Mercato Riviera delle Palme diventa un arricchimento in più per scegliere di trascorrere una meravigliosa giornata di vacanza.

I residenti del comprensorio, da sempre affezionati a questo appuntamento itinerante, ma anche i turisti che quando posso seguono le varie tappe, sanno che tra i banchi del Mercato Riviera delle Palme troveranno sempre gentilezza, simpatia e un fantastico assortimento di prodotti.

Informazione Pubblicitaria

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium