/ Economia

Economia | 04 agosto 2020, 20:00

Alessandro vi invita a conoscere “Regina Margherita”

Chiudiamo gli occhi ed iniziamo insieme un percorso gustativo che ci traghetterà ai piedi del Vesuvio

Alessandro vi invita a conoscere “Regina Margherita”

La pizza è una delle eccellenze italiane più apprezzate nel mondo, adatta a tutte le stagioni, dove ognuno di noi può apprezzare la classica “margherita” oppure scoprire le diverse varietà con farciture che spesso ci lasciano d’incanto.

Nei mesi passati la pizza d’asporto ha permesso a molti di noi di poter mangiare una buona pizza anche a casa, in piena sicurezza e nel rispetto delle norme anti covid-19.

Quei brutti mesi sono un ricordo che le nostre menti cercano di cancellare ma anche dopo il lockdown c’è chi è convinto sia possibile credere nel futuro normale e migliore rispetto al passato.

Alessandro lo fa così, regalandoci il piacere di una buona pizza Napoletana fatta bene, come tradizione vuole, con ingredienti campani di qualità, prodotta con antiche tecniche di lavorazione della pasta finalizzate renderla leggera e alveolata.

Il risultato del mio lavoro si ottiene utilizzando farine provenienti da molini rinomati, promuovendo lunghe lievitazioni (24-48 ore), alte percentuali di idratazione (60-75%) e poco lievito; il sapore e la fragranza di una buona pizza regalano il sorriso a me e ai miei clienti” ci precisa Alessandro.

“Regina Margherita” nasce come pizzeria d’asporto ma è possibile assaporare il proprio pranzo o la propria cena nel piccolo dehors all’aperto o nelle due salette interne.

Non mancano i deliziosi dolci di tradizione, dalla pastiera al babà al rhum, che con i loro aromi ricordano la storia della pasticceria napoletana.

Vi è venuta fame? Non resta che chiudere gli occhi per iniziare un percorso gustativo che ci traghetterà ai piedi del Vesuvio.

La pizzeria Regina Margherita si trova a Borgo San Dalmazzo, in Corso Barale 31.

Orari apertura: tutti i giorni, dalle ore 11:30 alle 14 e dalle 18:30 alle 22. Sabato e domenica: dalle 18:30 alle 22. Giovedì giorno di chiusura.

Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 349.7237031 oppure consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/Regina-Margherita-112342170492176

informazione pubblicitaria

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium