/ Eventi

Eventi | 05 agosto 2020, 14:12

Cervere: tutto pronto all'Anima Festival per il concerto di Max Gazzè

Ancora un grande evento targato Anima Festival, prima dei concerti in programma a Fossano, in piazza Castello. Max Gazzè sarà in concerto a Cervere l’8 agosto con il suo tour #Scendoinpalco

Cervere: tutto pronto all'Anima Festival per il concerto di Max Gazzè

All'Anfiteatro dell’Anima, immersi nella natura e sotto le stelle, un altro evento live voluto dai fratelli Chiarlo per questa edizione di un festival diventato appuntamento fisso dell’estate cuneese. Max Gazzè è stato il primo nome annunciato per l'edizione 2020.

“Quello che la Musica può fare” non è soltanto il ritornello di una canzone, Gazzè scende in palco in un momento molto delicato per il settore e lo fa accompagnato dalla sua band storica; nessuna formazione ridotta né di musicisti, né di crew tecnica e di produzione, tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo.

Il cantautore romano era stato tra i primi, a fine maggio, a dirsi pronto a ricominciare gli eventi live. Ha mantenuto la promessa: tra le varie tappe del suo tour, una sarà in Granda, su quel palco che ha stregato già decine di artisti. La scaletta mescolerà i successi dei primi album ai brani più recenti e non mancheranno le sorprese, in un viaggio nella trasversalità, da sempre caratteristica fondamentale dell'artista.

Per tutte le info www.animafestival.it. Le prevendite per il concerto sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali, tra cui la tabaccheria LA SCALETTA a Fossano in via Roma 157.

I concerti inizieranno alle 21.30. Ricordiamo che tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito www.animafestival.it

Vista l'Emergenza Covid-19 attualmente in corso vi preghiamo di prestare attenzione alle seguenti regole:

- portare con se' ed utilizzare la mascherina;

- usare il gel lavamani che trovate all'interno dell'area concerti;

- evitare assembramenti e mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 mt;

- per accedere all'area dell'Anfiteatro raccoglieremo (ai soli fini del Covid-19) il vostro nome e numero di telefono.

Siete pregati di scaricare e stampare il modulo da consegnare alla cassa per evitare code ed assembramenti. Potete scaricare il modulo direttamente da qui.

Per tutte le informazioni www.animafestival.it. La programmazione proseguirà per tutto il mese di agosto, fino a settembre, con tanta musica. Continuate a seguire la pagina Facebook.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium