/ Sport

Sport | 05 agosto 2020, 15:40

Volley, serie A1: "city tour" tra le strade del capoluogo per le ragazze del Bosca San Bernardo

Questa mattina il giro per la città di Cuneo assieme all'assessore Luca Serale; con le ragazze, anche l'allenatore Andrea Pistola, il vice Domenico Petruzzelli e lo scoutman Fabio Genre

Volley, serie A1: "city tour" tra le strade del capoluogo per le ragazze del Bosca San Bernardo

Un giro per la città di Cuneo, specialmente nel centro storico, per conoscere i luoghi che il Bosca San Bernardo Cuneo Volley vive e rappresenta: nella mattinata di oggi (mercoledì 5 agosto) la squadra di serie A1 femminile della città capoluogo si è ritrovata in piazza Galimberti e ha realizzato il "city tour" guidata dall'assessore Luca Serale.

Con le ragazze, anche l'allenatore Andrea Pistola, il vice Domenico Petruzzelli e lo scoutman Fabio Genre. Da piazza Galimberti l'assessore Serale ha guidato la delegazione in piazza Foro Boario, alla sede dell'ufficio turistico territoriale e poi nel centro storico vero e proprio.

"Ben arrivate, o ben tornate ad alcune di voi, a nome di tutta l'amministrazione di Cuneo: sono fiero di condurre questo "city tour" perché sono un vostro grandissimo sostenitore - ha sottolineato Serale, che ha portato anche i saluti dell'assessore Cristina Clerico - . Vi trovate in una città in forte trasformazione e crescita. Negli ultimi anni abbiamo provveduto, grazie a fondi europei soprattutto, a riqualificare il centro storico e parti della città che prima non erano vissute. Molti guardano ancora a Cuneo come a una "città morta", non è così. Cuneo è una città che, se conosciuta, fa innamorare: la tranquillità e il "buon vivere" le conferiscono un appeal davvero invidiabile, e deve diventare centro primario non solo della provincia ma anche della vita delle vallate che la circondano".

simone giraudi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium