Eventi - 07 agosto 2020, 19:33

Bra: la magia della multivisione per il Ferragosto in città

Sabato 15 agosto anche pic nic ai Giardini del Belvedere e Zizzola e parco aperti al pubblico

Bra: la magia della multivisione per il Ferragosto in città

Bra punta sulla cultura e sull’intrattenimento di qualità per il Ferragosto in città. Ormai tradizionale appuntamento di metà agosto, sabato 15 alle 21.30 ai Giardini del Belvedere andrà in scena lo spettacolo della Multivisione. Una serata che guiderà i partecipanti in un coinvolgente viaggio tra le emozioni, attraverso immagini che spaziano tra natura, colori, dettagli, paesaggi vicini e lontani catturati dai fotografi e sapientemente accostati a note e suoni dagli autori della multivisione A.I.D.A.M.A.

L’evento, organizzato dal Comune di Bra e a cura di Roberto Tibaldi, è ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti) all’Ufficio Turismo, chiamando al numero 0172.430185. In caso di maltempo l'evento si svolgerà presso l'auditorium del Centro Culturale "G. Arpino".

Per tutta la giornata, pic nic libero ai Giardini della Rocca e possibilità di visitare gratuitamente anche il museo multimediale “Zizzola - Casa dei Braidesi” (in strada Fey 1), aperto dalle 10 alle 19, con orario continuato e di godere del suo parco che, dall’alto di Monteguglielmo, si affaccia sulla città e su un panorama unico tra Langhe e Roero.

In allegato il programma completo della Multivisione. Maggiori informazioni sugli appuntamenti estivi su www.turismoinbra.it.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU