Economia - 08 agosto 2020, 12:15

Se il tuo sogno è giocare al glorioso stadio Paschiero, iscriviti alle porte aperte FC Cuneo 1905!

Sono aperte le iscrizioni per la stagione 20/21 – I ragazzi saranno seguiti da tecnici in possesso di attestati UEFA della FGIC e con la supervisione del responsabile settore giovanile del Genoa Michele Sbravati

Se il tuo sogno è giocare al glorioso stadio Paschiero, iscriviti alle porte aperte FC Cuneo 1905!

Se tuo figlio ha dai 5 ai 12 anni e gli piace giocare a calcio, potrebbe essere interessante regalargli un’esperienza all’interno della scuola calcio FC Cuneo 1905. Iscrivilo gratuitamente chiamando il responsabile del settore giovanile Pier Calandra 333-8536681 alle Porte Aperte Gratuite previste a Cuneo, presso lo stadio Paschiero, nelle giornate 3 e 4 settembre e la settimana successive nelle giornate dell’8, 9 e 10 settembre alle ore 17.

L’affiliazione con il Genoa Soccer Academy è una grandissima occasione di crescita per i nostri giovani calciatori, per i nostri tecnici e per i nostri dirigenti. Il FC Cuneo 1905 con il rapporto con il Genoa potrà accelerare e amplificare il percorso di maturazione sportiva ed andare così ad offrire sempre più competenze e opportunità ai propri ragazzi tesserati. Poter lavorare con una delle società più importanti del calcio italiano con un settore giovanile di eccellenza, questo è il punto di partenza di un progetto calcistico di crescita e miglioramento che vuole essere costante nel tempo. La collaborazione calcistica potrà consentire di mettere in rete anche il nostro territori” ha detto il Presidente Mario Castellino.

In questi giorni l’FC Cuneo 1905 ssd compie il suo primo anno di attività, dove al centro del proprio progetto sportivo ha inserito i giovani ed il territorio inteso come comunità.

L’obiettivo principale della Dirigenza e dello Staff Tecnico del FC Cuneo 1905 è l’educazione allo sport come insegnamento:

- per stare insieme

- rispettarsi e rispettare regole

- lavorare in gruppo

- faticare per ottenere un risultato

- essere leali

- avere un’alimentazione adeguata

- divertirsi e gioire dei risultati positivi

Da qualche giorno sono aperte le iscrizioni per la stagione 2020/2021 dove i ragazzi saranno seguiti da tecnici in possesso di attestati UEFA della FGIC e con la supervisione del responsabile settore giovanile del Genoa Michele Sbravati. L’affiliazione al Genoa Academy persegue la finalità di consentire un costante confronto tecnico tra allenatori e preparatori con professionisti della Serie A inoltre, consentirà ai nostri giovani di frequentare lo stadio ed il circuito genovese (acquario, musei, etc.) al fine di avere una crescita conoscitiva a 360°.

In quest’ottica si è scelto un team di tecnici di grandissimo spessore del territorio Cuneese con esperienze nel calcio professionistico: Pier Calandra - responsabile del settore giovanile (ex Cuneo, ex Livorno), Roberto Tallone - coordinatore tecnico del settore giovanile (ex Cuneo, ex Savona) ex Emiliano Campana - preparatore dei portieri (ex Cuneo, ex Benevento). 

E’ possibile iscrivere i propri ragazzi, chiamando il responsabile del settore giovanile Pier Calandra 333-8536681, alle Porte Aperte Gratuite previste a Cuneo, presso lo stadio Paschiero, nelle giornate 3 e 4 settembre e la settimana successiva nelle giornate dell’8, 9 e 10 settembre alle ore 17.00.

Per informazioni chiamare Pier Calandra 333-8536681; sito internet https://www.cuneofootballclub.it/

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU