/ Sport

Sport | 08 agosto 2020, 14:12

Basket giovanile: un successo la prima fase del Fabulous Camp 2020 dell'Abet Bra

Il presidente Berrino: "Pensiamo che sia una delle edizioni più riuscite sotto tutti i punti di vista, nonostante siamo partiti in una situazione diversa dal solito a causa del Covid-19 si è creata un’alchimia speciale tra tutti i soggetti coinvolti in questo camp sia in campo che fuori"

Basket giovanile: un successo la prima fase del Fabulous Camp 2020 dell'Abet Bra

Un successo la prima fase del Fabulous Camp 2020 dell'Abet Bra, iniziato il 15 giugno e conclusosi ieri, venerdì 7 agosto. Un'esperienza di livello, organizzata nonostante la minaccia del Covid-19 e le necessarie misure di sicurezza sanitaria, quaranta giorni di basket, divertimento e amicizia.

Il Fabulous Camp per i nostri ragazzi è la chiusura di una stagione e l’apertura di un’altra – commenta il Presidente Gianfranco Berrinodove conta molto l’aggregazione, il divertimento, lo stare insieme come in una grande famiglia. Pensiamo che sia una delle edizioni più riuscite sotto tutti i punti di vista, nonostante siamo partiti in una situazione diversa dal solito a causa del Covid-19 si è creata un’alchimia speciale tra tutti i soggetti coinvolti in questo camp sia in campo che fuori. Siamo soddisfatti di riuscire a proporre ogni anno il camp cercando di dargli sempre una connotazione ben precisa ed anche quest’anno ci siamo riusciti. Un ringraziamento particolare a tutti gli allenatori, istruttori e assistenti, agli educatori di Lunetica, per il grande lavoro svolto dal punto di vista organizzativo, alle associazioni di quartiere Oltreferrovia/Rosselli e frazione San Michele, per aver messo a disposizione le aree sportive e al Comune di Bra per la concessione al loro utilizzo. Grazie alle famiglie che ci hanno dato fiducia, affidandoci i loro figli in un momento particolare come quello che stiamo attraversando”.

Seconda tranche per il Fabulous Camp a partire dal 24 agosto prossimo, fino alla ripresa della scuola.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium