/ Politica

Politica | 09 agosto 2020, 08:04

Bergesio commissario provinciale della nuova “Lega Salvini Premier”

Dopo le modifiche statutarie, che hanno messo in liquidazione la Lega Nord, il senatore e segretario provinciale uscente subentra nell’incarico a se stesso, scelto dal segretario piemontese Riccardo Molinari d’intesa con Matteo Salvini

Bergesio commissario provinciale della nuova “Lega Salvini Premier”

Il segretario provinciale della Lega, Giorgio Maria Bergesio, attuale senatore, alla luce delle modifiche statutarie intervenute dopo la messa in liquidazione della “Lega Nord”, è stato designato “commissario” della “Lega Salvini Premier” in provincia di Cuneo.

La decisione è stata assunta dal segretario piemontese e capogruppo a Montecitorio Riccardo Molinari d’intesa col leader nazionale Matteo Salvini.

"Ringrazio Molinari per la fiducia che mi ha dimostrato nominandomi commissario - commenta Bergesio -. Un riconoscimento che mi riempie di orgoglio e che voglio condividere con tutti i segretari cittadini, gli eletti, i militanti e i tesserati che hanno lavorato e contribuito alla crescita e agli importanti risultati elettorali conseguiti negli ultimi anni. Proseguiamo con il lavoro per i cittadini con impegno e spirito di sacrificio per affrontare le nuove sfide che il mondo ci impone, portando avanti – conclude Bergesio - il modello di buon governo della Lega sul territorio, sempre a fianco del nostro infaticabile e straordinario Capitano Matteo Salvini”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium