/ Attualità

Attualità | 10 agosto 2020, 16:16

Sostegno allo sport, Robaldo: "Dalla Regione Piemonte oltre 53 mila euro alle Asd di Mondovì"

"Abbiamo fatto gioco di squadra con tutte le ASD della città, che hanno partecipato numerose alla videoconferenza che avevo organizzato con l'Assessorato Regionale allo Sport proprio per approfondire le tecnicità del bando"

Sostegno allo sport, Robaldo: "Dalla Regione Piemonte oltre 53 mila euro alle Asd di Mondovì"

"È un bel segnale quello che giunge da Torino: la Regione ha riconosciuto contributi a 17 ASD con sede in città. Il totale degli stessi, che vanno da un minimo di € 1.271 ad un massimo di € 4.000, supera i 53.500 euro".

Con queste parole l'Assessore allo Sport Luca Robaldo commenta i risultati del bando regionale a sostegno dello sport, annunciato nei mesi scorsi ed arrivato a conclusione.

"Abbiamo fatto gioco di squadra con tutte le ASD della città, che hanno partecipato numerose alla videoconferenza che avevo organizzato con l'Assessorato Regionale allo Sport proprio per approfondire le tecnicità del bando" continua Robaldo.

La Regione ha riconosciuto la validità della proposta sportiva monregalese e, purtroppo, delle tante difficoltà che ha subito a causa della pandemia.

"E' doveroso un grande ringraziamento alla Regione. Accanto a queste risorse, poi, ci saranno quelle comunali: c'è sempre molto da fare ma devo dire che qui a Mondovì le ASD sanno lavorare bene. Il Comune è sempre al loro fianco" conclude Robaldo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium