/ Eventi

Eventi | 11 agosto 2020, 07:30

Domenica 16 agosto il Mercato Riviera delle Palme torna a Pietra Ligure

Nella suggestiva cornice del viale della Repubblica una domenica di shopping a cielo aperto

Domenica 16 agosto il Mercato Riviera delle Palme torna a Pietra Ligure

Nel 2020 il Ferragosto cade proprio a cavallo del fine settimana. Quindi, perché non trascorrere la domenica immediatamente attaccata a questa festa con una meravigliosa giornata di shopping all’aria aperta?

Domenica 16 agosto a Pietra Ligure, dalle 8 alle 19:30, tornano gli Ambulanti del Mercato Riviera delle Palme. La location è d’eccezione, perfettamente all’altezza di un evento da domenica di ferragosto: stiamo parlando del centralissimo viale della Repubblica. Una strada ampia, vasta, dove è bello passeggiare tra i banchi e osservare in tutta calma le strepitose offerte presentate dai commercianti del Mercato Riviera delle Palme.

Commenta, a nome di tutti i banchi, Richard Biffi: “Per noi tornare a Pietra Ligure il giorno dopo ferragosto ha un fortissimo significato simbolico. Pietra Ligure è stato il primo comune a volerci e ad accoglierci dopo il lockdown, siamo ripartiti proprio da là il 21 giugno scorso con ottimi risultati”.

Prosegue Biffi: “Per la data del 16 abbiamo ottime aspettative. Si prevede il pienone in Liguria e offriremo il nostro meglio per soddisfare le richieste sia dei numerosi e attesissimi turisti, sia dei nostri affezionati clienti del comprensorio. Sulla zona Pietrese abbiamo da sempre un ottimo seguito”.

Quindi non resta che invitare tutti i Lettori alla massima partecipazione possibile, domenica 16 agosto, dalle 8 alle 19:30 a Pietra Ligure in viale della Repubblica. Troverete la proverbiale gentilezza e simpatia dei commercianti del Mercato Riviera delle Palme e tante, tantissime offerte capaci di coniugare qualità e convenienza. Dal tessile alla pelletteria, dagli accessori per la casa alla moda uomo e donna, fino ad arrivare alla moda mare per una seconda metà di estate ancora tutta da godere.

Sarà un meraviglioso weekend di ferragosto tra shopping e allegria!

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium