/ Economia

Economia | 11 agosto 2020, 20:30

Benvenuto “Girasole Galimberti”

Lunedì 10 agosto, Piazza Galimberti di Cuneo ha accolto una nuova attività ristorativa composta da Bar, Pasticceria e Bistrot.

Benvenuto “Girasole Galimberti”

Ieri mattina, lunedì 10 agosto, la città di Cuneo ha dato il benvenuto ad una nuova attività ristorativa chiamata “Il Girasole Galimberti”, posizionata nel cuore della maestosa Piazza Galimberti 10, proprio di fronte al tribunale.

Un locale nuovo, moderno, ricercato e raffinato ma allo stesso tempo elegante, il Girasole Galimberti racchiude al suo interno un nuovo concept di bar, pasticceria e bistrot legato al piacere e alla voglia di mangiare piatti a km0.

Il cliente viene immediatamente catturato dall’atmosfera caratterizzata dai colori nero e rosso, dove ogni angolo racconta una storia legata al cibo.

Entrando troviamo sulla sinistra la pasticceria artigianale, preparata fresca ogni giorno dalle capaci mani dei propri pasticceri, con i migliori ingredienti che il territorio cuneese può offrire!

Poco più avanti, sulla destra si impone il lungo del bar, dove i clienti possono deliziarsi con una colazione ricca di prodotti dolci e salati. 

Ai più attenti clienti, non sfugge lasciar cadere il proprio occhio sui prezzi e sulle proposte per il pranzo.

La carta propone:

·       Menu primo - euro 6,90 - con un primo piatto a scelta tra: i plin della tradizione “Isoardi”, i ravioli bicolore ripieni al branzino “Le delizie liguri”, i ravioli di carne top di gamma “Le delizie”, i ravioli di magro ricotta e spinaci, gli gnocchi freschi e le classiche penne (tutti con una vasta selezione di sughi) - acqua / free beverage e caffè.

·       Menu secondo - euro 8,50 - con un secondo a scelta tra: hamburger 200g di Fassona Piemontese, Milanese Amadori, Petto di pollo alla piastra, doppio burger vegetariano, Spada top quality AA 170\220g, anelli di totano pastelli alla romana e Branzino al forno - acqua / free beverage e caffè.

·       Menu completo - euro 12,50 - con un primo a scelta + un secondo a scelta con contorno - acqua / free beverage e caffè.

·       Menu milanese - euro 7,00 - la milanese con contorno - acqua / free beverage e caffè.

·       Menu insalatona - euro 7,90 – insalatona a scelta - acqua / free beverage e caffè.

·       Menu antipasto - euro 7,90 – antipasto a scelta - acqua / free beverage e caffè.

·       Menu frittura - euro 8,50 – anelli di totano con contorno - acqua / free beverage e caffè.

·       Menu estivo - euro 7,00 – focaccia al formaggio + patatine - acqua / free beverage e caffè.

All’interno del Girasole Galimberti si potrà richiedere la tessera punti e ogni 7 euro spesi, il cliente riceverà un bollino. Al raggiungimento dei 15 punti, la tesserà varrà euro 10,00 utilizzabile per il proprio pranzo in un qualunque locale “Il Girasole” di Cuneo e Borgo San Dalmazzo.

Il Girasole Galimberti è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle 20:00 - il martedì e il venerdì apertura anticipata alle ore 6.30. Il Bistrot è aperto tutti i giorni a pranzo dalle 12:00 alle 14:30

Giorno di chiusura: domenica.

Il Girasole Galimberti si trova a Cuneo, in Piazza Galimberti 10.

Sito internet https://www.ilgirasoleselfbar.it/

Facebook https://www.facebook.com/girasolebarself

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium