/ Attualità

Attualità | 13 agosto 2020, 13:12

Centro Marguareis: al via il bando di gara per l'affidamento

"In collaborazione con l’Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime chiederemo di implementare i servizi outdoor proprio in questa direzione, unendo sport, natura e divertimento sia per chi risiede in Valle Pesio, sia per i turisti"

Centro Marguareis: al via il bando di gara per l'affidamento

E' online sull'albo pretorio del Comune di Chiusa Pesio il bando di gara per l'affidamento del Centro Marguareis.

"Un punto strategico della Valle Pesio, oltre che un riferimento storico per lo sci di fondo e il biathlon. Tuttavia, come amministrazione, intendiamo puntare in modo particolare anche sull’estate. Il cambiamento climatico e gli inverni sempre più miti non possono essere interpretati semplicemente come un limite, ma come uno stimolo per un’offerta nuova e competitiva che possa abbracciare tutto il resto dell’anno. In collaborazione con l’Ente di gestione delle Aree Protette Alpi Marittime chiederemo di implementare i servizi outdoor proprio in questa direzione, unendo sport, natura e divertimento sia per chi risiede in Valle Pesio, sia per i turisti".

"Chi si aggiudicherà il bando avrà nelle sue mani un’importante opportunità di fare business e il compito di rendere il Centro Marguareis una vetrina attrattiva per l’intero paese. È un’area in cui, come amministrazione, crediamo fortemente e gli investimenti per oltre un milione di euro (pista di skiroll, area camper e pista cicloturistica) ne sono una prova tangibile. In bocca al lupo a chi parteciperà!"

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium