/ Politica

Politica | 13 agosto 2020, 11:04

Peveragno, Enzo Tassone lascia la corsa alle comunali: "Non è finita, continuerò ad ascoltare le voci dei cittadini"

"Troppi gli individualismi contro cui mi sono scontrato e con i quali non ho voluto scendere a patti, io che da anni lavoro per il territorio e mai per me stesso"

Enzo Tassone

Enzo Tassone

"È davvero a malincuore che decido di non candidarmi alla carica di sindaco di Peveragno, ma purtroppo le dinamiche attuali non mi permettono altra scelta": è così che Enzo Tassone dichiara - mezzo profilo Facebook personale - la propria uscita dalla corsa elettorale che si concluderà a metà del mese prossimo.

Tassone - neo vicepresidente del MIAC di Cuneo - ha riflettuto per alcuni giorni sulla possibilità o meno di proseguire con l'impegno politico. In lizza per la candidatura rimangono quindi, oggi, i due cugini Paolo (sindaco uscente) e Adriano Renaudi. 

"Per mesi ho cercato di creare un gruppo che rappresentasse un'alternativa unita alla attuale amministrazione, ma ammetto: non ci sono riuscito - prosegue il post di Tassone - . Troppi gli individualismi contro cui mi sono scontrato e con i quali non ho voluto scendere a patti, io che da anni lavoro per il territorio e mai per me stesso; troppe le persone che mi hanno voltato le spalle per dedicarsi alla carriera di qualcuno che probabilmente consideravano più astuto e in odore di vittoria, dopo che per loro avevo speso molto. Lascio la corsa agli altri candidati, augurando ad entrambi buona fortuna e sperando che nei loro intenti vi sia il bene per il paese prima di ogni altra cosa".

"Ringrazio con tutto il cuore il gruppo che mi ha sostenuto in questo percorso ed i peveragnesi che mi stanno scrivendo in queste ore: non è finita. Non intendo abbandonare la politica/amministrazione. Ho intenzione di continuare a dedicarmi all'ascolto delle vostre voci ed a capire che cosa fare per migliorare Peveragno".

simone giraudi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium