/ Sport

Sport | 14 agosto 2020, 17:53

Volley A2/F: Il girone della Lpm Bam Mondovì pronto a passare a 9 squadre! Si attende solo l'ufficialità!

Dopo il passaggio della Delta Trentino in A1 la Lega avrebbe deciso di rettificare i due gironi. Il Club Italia Crai "emigra" dal girone Ovest a quello Est. Si attende la comunicazione ufficiale

(Foto Cristiano Silvestri)

(Foto Cristiano Silvestri)

La notizia era nell'aria e presto dovrebbe essere ufficiale. Cambiano i gironi del prossimo campionato di serie A2 di Volley Femminile! Si tratterebbe di una piccola modifica, ma che ovviamente produce degli effetti per tutte le 19 squadre che prendono parte al prossimo campionato. Il girone "Ovest", quello che vedrà ai nastri di partenza anche la Lpm Bam Mondovì, è pronto a passare da 10 a 9 squadre. La Lega, infatti, dopo il passaggio della Delta Informatica Trentino in A1 avrebbe deciso di apportare questa modifica.

Un "movimento" che dovrebbe interessare soprattutto il Club Italia Crai, che dal girone Ovest passerebbe a quello Est. Come naturale conseguenza il girone della Lpm dovrebbe restare a 9 squadre, con la previsione di due turni di riposo (tra andata e ritorno) per ogni formazione, mentre quello Est passerebbe a 10 squadre senza turni di riposo. La notizia non è ancora ufficiale, ma alcune società sui propri siti Facebook hanno già dato per assodata questa decisione.

Nessuna conferma neppure dalla società della presidente Alessandra Fissolo, che prima di esprimere un commento sull'argomento attende l'eventuale comunicazione ufficiale da parte della Lega. Ecco dunque come dovrebbe essere la nuova composizione dei due gironi:

    

GIRONE OVEST

1)Eurospin Ford Sara Pinerolo

2)LPM BAM Mondovì

3)Barricalla Cus Torino

4)Futura Volley Giovani Busto Arsizio

5)Acqua & Sapone Roma Volley Club

6)Green Warriors Sassuolo

7)Exacer Montale

8)Geovillage Hermaea Olbia

9)Sigel Marsala

 

 

 

GIRONE EST

1)Club Italia Crai

2)Sorelle Ramonda Ipag Montecchio

3)Itas Città Fiera Martignacco

4)Cda Talmassons

5)Omag San Giovanni in Marignano

6)Conad Olimpia Teodora Ravenna

7)Roana CBF H.R. Macerata

8)Megabox Vallefoglia

9)Volley Soverato

10)Cuore di Mamma Cutrofiano

Matteo La Viola

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium