/ Volley

Volley | 11 settembre 2020, 16:52

Volley femminile A1: Bosca S.Bernardo Cuneo, ultimi test amichevoli...aspettando il campionato

Sabato 12 gatte in campo in un triangolare a Saint-Raphaël, martedì 15 ultimo test a Alassio con il Saint-Raphaël Var Volley-Ball

Due test in quattro giorni per la BOSCA S.BERNARDO CUNEO in vista del debutto in campionato (credit Marco Collemacine - MC FOTOREPORTER)

Due test in quattro giorni per la BOSCA S.BERNARDO CUNEO in vista del debutto in campionato (credit Marco Collemacine - MC FOTOREPORTER)

Domenica 20 è in programma il debutto in campionato per la Bosca S.Bernardo Cuneo, impegnata al Mandela Forum di Firenze contro Il Bisonte. Per affinare l'intesa e la preparazione le "gatte" sosterranno ancora due test nei prossimi giorni, entrambi con squadre francesi.

Sabato 12 a Saint-Raphaël le ragazze di Pistola sfideranno Saint-Raphaël Var Volley-Ball e Pays d’Ax Venelles VB per il Challenge Eric Kleiber, mentre martedì 15 affronteranno il Saint-Raphaël Var Volley-Ball in un allenamento congiunto al palazzetto dello sport Lorenzo Ravizza di Alassio.

Il triangolare di sabato sarà trasmesso sulla pagina Facebook del Saint-Raphaël Var Volley-Ball. Cuneo giocherà alle 15.15 con le padrone di casa e alle 17,30 con il Pays d’Ax Venelles VB (entrambe le squadre militano nel massimo campionato transalpino).

Sarà il palazzetto dello sport di Alassio, invece, ad ospitare l'allenamento congiunto di martedì 15 (ore 17): ammessi 200 spettatori con prenotazione nominativa via mail a gabbianovolley@gmail.com.

Gino Primasso, ds biancorosso: "Il triangolare di Saint-Raphaël ci offre l’opportunità di confrontarci con due squadre di buon livello del campionato francese e i sei set che giocheremo permetteranno a tutte le giocatrici di trovare il ritmo gara. La prossima sarà la nona e ultima settimana di preparazione: il bilancio è positivo, il lavoro in palestra è stato tanto, ma sappiamo che dal 20 settembre a parlare sarà solo il campo. Sarà un campionato diverso e con numerose incognite per tutti. Noi siamo una squadra giovane e molto nuova, che ha cambiato parecchio nei ruoli chiave, ma sappiamo che potremo giocarcela contro tante formazioni a partire da Firenze, con cui esordiremo".

 

 

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium