/ Sport

Sport | 14 settembre 2020, 15:13

Serie D: Fossano, il centrocampista Edgar Albani in maglia blues

Ufficializzato l'ingaggio del centrocampista classe 2001 Edgar Albani, giocatore di proprietà dell'Atalanta (società nella quale è cresciuto), reduce dall'esperienza al Savona con la cui maglia ha messo insieme 19 presenze e segnato una rete

(foto - sito internet fossano calcio)

(foto - sito internet fossano calcio)

Interessante colpo di mercato per il Fossano a pochi giorni dall'inizio del campionato 20\21.

Ufficializzato l'ingaggio del centrocampista classe 2001 Edgar Albani, giocatore di proprietà dell'Atalanta (società nella quale è cresciuto), reduce dall'esperienza al Savona con la cui maglia ha messo insieme 19 presenze e segnato una rete.

Fabrizio Viassi all'ufficio stampa della società fossanese: "Abbiamo preso un giocatore che in Serie D è fortissimo e che più si avvicina alle caratteristiche che aveva Boloca: ha un futuro nel calcio, ne sono convinto. Ha un contratto con l’Atalanta, il fatto che abbiano scelto Fossano significa che le scelte del presidente e della società e quanto fatto sul campo in questi anni stanno premiando"

Edgar Albani: "Ho scelto Fossano perché la società ha creduto fortemente in me ed è stata convinta di prendermi fin dalla prima telefonata. Mi hanno fatto subito sentire a casa e le prime impressioni sono ottime, impressioni di una società seria che punta veramente sui giovani e non fa le cose tanto per farle, ma che ha già esperienza. Prossimi traguardi ? Fare un buon campionato, a livello personale ma soprattutto come squadra e raggiungere gli obiettivi prefissati. Ho già fatto questo girone l’anno scorso, sarà un campionato duro ma siamo pronti."

Contestualmente la società ha comunicato di aver liberato il centrocampista Babacar Tounkara.

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium