/ Economia

Economia | 17 settembre 2020, 18:45

Un successo lo shooting fotografico delle Miss Universe Piemonte

Grillante Rosalia, organizzatrice dell’evento, si ritiene particolarmente soddisfatta e sta già lavorando per il coinvolgimento delle varie attività del territorio con la speranza che il Piemonte possa ospitare la finale nazionale del concorso

Un successo lo shooting fotografico delle Miss Universe Piemonte

Sabato 12 settembre, Vicoforte ha ospitato lo shooting fotografico delle Miss Universe Piemonte che rappresenteranno la nostra regione alla semifinale nazionale a Roma di Miss Universe Italy. Tra le 100 ragazze che confluiranno da tutte le regioni d’Italia, ne verranno selezionate 40 che andranno alla finale che si terrà il 31 ottobre in Sicilia.

Al mattino le foto sono state scattate presso la piscina del Ristorante “il Groglio” mentre nel pomeriggio si sono trasferite al Santuario dove gli scatti hanno immortalato l’interno del refettorio e l’ingresso storico del complesso della casa Regina Montis Regalis, proseguendo sotto gli antichi portici ed il grande sagrato della Basilica.

Un doveroso ringraziamento alle seguenti attività che hanno permesso la buona riuscita dello shooting fotografico.

Trucco: Erica Ambrosoli, Cinzia Axana

Parrucco: Marco e Martina del CFP Mondovì Ceva 

Fotografie: Veronica Tiziana Ramerò

Fashion Style: Chiva’s Mondovì

Grillante Rosalia, organizzatrice dell’evento, si ritiene particolarmente soddisfatta e sta già lavorando per il coinvolgimento delle varie attività del territorio con la speranza che il Piemonte possa ospitare la finale nazionale del concorso. Tutto questo potrebbe trasformarsi una magnifica opportunità di rilancio per tutto il territorio e le sue attività.

informazione pubblicitaria

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium