/ Volley

Volley | 17 settembre 2020, 22:18

Volley femminile A1: Bosca S.Bernardo Cuneo, si parte! Presentate ufficialmente squadra e nuove divise di gara (FOTO)

A pochi giorni dall'esordio in campionato il Pala UBI Banca, pur nel rispetto delle normative anti Covid, ha ospitato la presentazione della Bosca S.Bernardo Cuneo 20\21. Presenti tifosi, sponsor e istituzioni

Volley femminile A1: Bosca S.Bernardo Cuneo, si parte! Presentate ufficialmente squadra e nuove divise di gara (FOTO)

Il Pala UBI Banca ha ospitato la presentazione ufficiale della Bosca S.Bernardo Cuneo 20\21 e delle nuove divise di gara firmate ninesquared.

Un momento di festa, a pochi giorni dall'inizio del campionato (domenica 20 a Firenze in casa de Il Bisonte), condiviso, nel rispetto dei protocolli anti Covid, con tifosi (circa 40 i presenti e Crazy Cats Biancorossi in prima linea), sponsor e rappresentanti delle istituzioni.

La squadra allestita dalla società è giovane ma promette bene e nel primo appuntamento ufficiale stagionale (in Supercoppa a Monza) ha ben impressionato, al cospetto di una formazione importante.

Le premesse sono incoraggianti, dunque. La grande famiglia del volley cuneese è pronta a sostenere la squadra in una stagione anomala, ancora inevitabilmente segnata dall'emergenza sanitaria che ha sconvolto il mondo.

La serata si è aperta con un toccante omaggio delle cheerleader della TCN Cheerleading a Camilla Bessone, scomparsa nell’incidente stradale a Castelmagno dello scorso 12 agosto.

A seguire tutte le interviste realizzate durante la serata del Pala UBI Banca

 

sdl

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium