/ Volley

Volley | 18 settembre 2020, 12:19

Bosca S.Bernardo Cuneo, si alza il sipario: l'abbraccio alla squadra di tifosi, sponsor e istituzioni (VIDEO)

Nel VIDEO le immagini della serata di giovedì e le dichiarazioni del ds Gino Primasso, del presidente Diego Borgna, del sindaco Federico Borgna, di Coach Andrea Pistola e di Sonia Candi

(credit Marco Collemacine – MC FOTOREPORTER)

(credit Marco Collemacine – MC FOTOREPORTER)

Il Pala UBI Banca ha vissuto una piacevole serata di festa, pur con le note limitazioni sanitarie, con la presentazione ufficiale della Bosca S.Bernardo Cuneo 20\21 e delle divise da gioco griffate ninesquared.

Giocatrici, staff tecnico, dirigenti ma anche una buona rappresentanza di tifosi, sponsor, istituzioni: tutti insieme hanno battezzato una nuova stagione in Serie A1, tra l'altro già iniziata con la gara di Supercoppa contro Monza.

Nel VIDEO le immagini della serata di giovedì e le dichiarazioni di Gino Primasso, Diego Borgna, Federico Borgna, Coach Andrea Pistola e Sonia Candi.

 

 

Numerose le istituzioni che hanno voluto portare il loro saluto alla squadra, dal sindaco del Comune di Cuneo Federico Borgna all’assessore allo Sport Cristina Clerico, passando per Ezio Raviola, vicepresidente della Fondazione CRC e l’onorevole Monica Ciaburro. Attestati di sostegno e di incoraggiamento sono arrivati anche da Polina Bosca, CMO della casa spumantiera Bosca, Edoardo Biella, intervenuto in rappresentanza di Acqua S.Bernardo, Andrea Perusin, direttore Macro Area Territoriale Nord Ovest di UBI Banca, Ivan Botta, amministratore delegato di Isiline e Franco Armando, titolare Armando Citroën.

 

sdl

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium