/ Attualità

Attualità | 19 settembre 2020, 13:35

Bra, tornano le camminate serali organizzate dalle associazioni “Noi come te. Donne operate al seno” e “Bra Walking”

L’obiettivo è di praticare nei giorni feriali semplice fitness in mezzo alla città, per mantenere una buona salute fisica e mentale

Bra, tornano le camminate serali organizzate dalle associazioni “Noi come te. Donne operate al seno” e “Bra Walking”

È comprovato. L’attività fisica è un toccasana per il corpo e per la mente. Sono tantissimi i modi per rimettersi in forma dopo le vacanze e partire in quinta in vista dell’autunno.

L’ultima proposta a Bra sono le camminate serali, che uniscono l’amicizia con il movimento. Questa particolare iniziativa esiste da diversi anni e ha registrato un successo niente male. Tutto gratis, rigorosamente.

L’idea è delle associazioni “Noi come te. Donne operate al seno” e “Bra Walking” e ha tutti i presupposti per tirare fuori lo sportivo che è in voi. L’obiettivo è di praticare semplice fitness in mezzo alla città, con esercizi ispirati alle classiche sessioni di aerobica.

Vi piacerebbe provare? Allora cominciate a scaldarvi e allacciate le Nike: l’attività con “Bra Walking” prevede una camminata di 5 km in programma il martedì ed il venerdì a partire dalle ore 19.45, partendo da piazza Spreitenbach (davanti alla clinica Città di Bra), preceduta da una fase di stretching dalle 19.35. “Noi come te”, invece, dà appuntamento ai Giardini della Rocca ogni mercoledì alle 17.30. Calorie bruciate a lezione: in media 350!

Silvia Gullino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium