/ Eventi

Eventi | 19 settembre 2020, 14:13

Saluzzo, domani “Negozi in strada e occasioni in bancherella"

Tutto il giorno dalle 10 alle 20. Si tratta della 38° iniziativa promossa da Ascom Saluzzo e Comune. Grande adesione all’iniziativa. La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo

Saluzo, immagine di una passata edizione di "Negozi in strada"

Saluzo, immagine di una passata edizione di "Negozi in strada"

 

A Saluzzo, domani (domenica 20 settembre) l'appuntamento di fine estate è con "Negozi in strada-occasioni in bancherella", ormai alla 38° edizione. L’iniziativa per gli acquisti d’occasione tra gazebi e bancarelle all’esterno dei negozi, si svolgerà tutto il giorno dalle 10 alle 20.

Hanno aderito quest’anno una settantina di attività commerciali, un aumento rispetto a passate edizioni, con la partecipazione di una decina di rivenditori e concessionari di auto e moto del Saluzzese.

Nel centro cittadino, abbinati allo shopping, sono in programma animazioni  per grandi e bambini. In corso Piemonte  e via Torino gonfiabili ludici per bambini dai 3 ai 12 anni. Negozi in strada si svolgerà con qualsiasi tempo.

L’iniziativa è firmata da Ascom Saluzzo e zona, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

“Siamo certi che, nell’osservanza delle semplici ma necessarie regole (mascherina, distanziamento e sanificazione delle mani) questa edizione rappresenterà un esempio di come,  insieme, si possano raggiungere risultati eccezionali - sottolinea il presidente Ascom del Saluzzese Danilo Rinaudo - Grazie a chi parteciperà (i nostri commercianti), a chi non perderà l’occasione di fare ottimi acquisti (i nostri clienti) e grazie a tutto il personale Ascom  ed ai volontari che hanno organizzato e che gestiranno Negozi in strada  2020”.

.

vilma brignone

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium