Eventi - 19 settembre 2020, 14:13

Saluzzo, domani “Negozi in strada e occasioni in bancherella"

Tutto il giorno dalle 10 alle 20. Si tratta della 38° iniziativa promossa da Ascom Saluzzo e Comune. Grande adesione all’iniziativa. La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo

Saluzo, immagine di una passata edizione di "Negozi in strada"

Saluzo, immagine di una passata edizione di "Negozi in strada"

 

A Saluzzo, domani (domenica 20 settembre) l'appuntamento di fine estate è con "Negozi in strada-occasioni in bancherella", ormai alla 38° edizione. L’iniziativa per gli acquisti d’occasione tra gazebi e bancarelle all’esterno dei negozi, si svolgerà tutto il giorno dalle 10 alle 20.

Hanno aderito quest’anno una settantina di attività commerciali, un aumento rispetto a passate edizioni, con la partecipazione di una decina di rivenditori e concessionari di auto e moto del Saluzzese.

Nel centro cittadino, abbinati allo shopping, sono in programma animazioni  per grandi e bambini. In corso Piemonte  e via Torino gonfiabili ludici per bambini dai 3 ai 12 anni. Negozi in strada si svolgerà con qualsiasi tempo.

L’iniziativa è firmata da Ascom Saluzzo e zona, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

“Siamo certi che, nell’osservanza delle semplici ma necessarie regole (mascherina, distanziamento e sanificazione delle mani) questa edizione rappresenterà un esempio di come,  insieme, si possano raggiungere risultati eccezionali - sottolinea il presidente Ascom del Saluzzese Danilo Rinaudo - Grazie a chi parteciperà (i nostri commercianti), a chi non perderà l’occasione di fare ottimi acquisti (i nostri clienti) e grazie a tutto il personale Ascom  ed ai volontari che hanno organizzato e che gestiranno Negozi in strada  2020”.

.

vilma brignone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU