/ Attualità

Attualità | 24 settembre 2020, 12:20

Meluzzi ospite d'eccezione della prima puntata di Backstage

Questa sera dalle 21 in onda su Targatocn.it e in diretta Facebook. Conduce Gian Maria Aliberti Gerbotto. Si parlerà di scuola. Interverranno: la professoressa Maria Teresa Furci, provveditore agli studi di Cuneo; Giuseppe Tardivo, professore onorario di economia e gestione delle imprese presso l'Università di Torino e cofondatore del campus di management ed economia sede di Cuneo: la dottoressa Erica Pellegrino, direttrice del Centro di Cuneo dell'Afp; l'insegnante Serena Garelli; la studentessa Charlotte Braghin

Meluzzi ospite d'eccezione della prima puntata di Backstage

E' Alessandro Meluzzi l'ospite d'eccezione della prima puntata di Backstage, il nuovo talk show di Targatocn che andrà in onda in streaming questa sera alle 21.

Il famoso psichiatra introdurrà il dibattito in studio, focalizzato sulla scuola ai tempi del Covid, spiegando le reazioni emotive e psicologiche di studenti, genitori ed insegnanti che oggi si ritrovano in questa strana situazione.

Interverranno la professoressa Maria Teresa Furci, provveditore agli studi di Cuneo; Giuseppe Tardivo, professore onorario di economia e gestione delle imprese presso l'Università di Torino e cofondatore del campus di management ed economia sede di Cuneo: la dottoressa Erica Pellegrino, direttrice del Centro di Cuneo dell'Afp; l'insegnante Serena Garelli; la studentessa Charlotte Braghin.

I loro interventi saranno moderati da Gian Maria Aliberti Gerbotto, 48enne giornalista e scrittore saluzzese che ora debutta nel suo nuovo ruolo di conduttore.

L'editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi farà il punto sull'argomento specifico della puntata, fornendo spunti di riflessione per il dibattito in studio.

Danilo Paparelli chiuderà la trasmissione con la sua vignetta che sarà la sarcastica chiosa su quanto emerso dalla chiacchierata tra gli ospiti.

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte dal saluzzese Enrico Sabena che, per intenderci, ha realizzato anche l'apertura musicale di Porta a porta di Bruno Vespa.

La regia è di Teodoro Cavalluzzo e Raffaele Massano.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium