/ Economia

Economia | 24 settembre 2020, 07:30

La tua nuova auto è da Trivellato, i migliori prezzi di mercato

Disponibile inoltre noleggio a breve, medio e lungo termine, ma anche assistenza post-vendita, manutenzione ordinaria e straordinaria, grazie a 16 sedi operative nelle province di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo

La tua nuova auto è da Trivellato, i migliori prezzi di mercato

Con oltre 9.600 veicoli venduti e un fatturato da 295 milioni nel 2019, il Gruppo Trivellato (concessionaria Mercedes, smart, Toyota e Lexus) vive con passione e determinazione l’obiettivo della soddisfazione del cliente. Mette a disposizione centinaia di auto, al momento sono oltre 400 quelle in catalogo, ai migliori prezzi del mercato (nuovo, usato, KM 0 e auto aziendali).

Disponibile inoltre noleggio a breve, medio e lungo termine, ma anche assistenza post-vendita, manutenzione ordinaria e straordinaria, grazie a 16 sedi operative nelle province di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo.

Scorrendo tra i tantissimi veicoli in pronta consegna, troviamo modelli molto apprezzati come nuova Classe A, Mercedes Classe B e i SUV Mercedes. A questi vanno ad aggiungersi le proposte relative all’usato, come ad esempio la gettonata Mercedes GLA usata.

Il recente redesign del portale ufficiale (www.trivellato.it) rende ancora più semplice la prenotazione online dell’auto dei propri sogni. Basta un anticipo di appena 250 euro per bloccarla, e nell’eventualità di un ripensamento, viene restituito l’acconto (la cancellazione è gratuita).

Se il cliente preferisce non recarsi in una delle sedi del Gruppo per il ritiro dell’auto, Trivellato propone la consegna direttamente presso la residenza dell’acquirente. È un servizio disponibile in tutta Italia ed Europa, e prevede la consegna con il caricamento del veicolo su carri o bisarche.

Una proposta di qualità, certificata da Infomotori.com e TÜV Italia

La ricerca dell’auto ideale è facile usando l’interfaccia implementata nella homepage di Trivellato.it, che consente di selezionare il veicolo per modello, alimentazione, budget, anno, chilometraggio e vari altri parametri. Servono pochi istanti per scoprire le offerte più interessanti per le proprie esigenze.

Per la qualità della sua proposta, Trivellato ha ottenuto il riconoscimento Top Dealers da Infomotori.com. Un’altra importante conferma arriva dai feedback certificati da eKomi, la cui media è di 4,7 su 5. Sono del resto decine di migliaia i clienti che ogni anno scelgono convenienza e preparazione professionale di Trivellato, attestata per altro dalla certificazione ISO 9001:2008 realizzata da TUV.

Visita subito www.trivellato.it e iscriviti alla newsletter, sarai sempre aggiornato sulle ultime novità e le migliori offerte del Gruppo. Non lasciarti sfuggire i prezzi più convenienti del mercato!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium