/ Curiosità

Curiosità | 28 settembre 2020, 20:30

Baladin in Mini: evento d’esordio del RoadRunner Mini Club a Piozzo

Terminata la visita, il Mini club ha organizzato il pranzo presso l’Open Garden del birrificio

Baladin in Mini: evento d’esordio del RoadRunner Mini Club a Piozzo

Domenica 20 settembre, presso l’Open Garden Baladin di Piozzo, si è svolto il primo evento del neonato RoadRunner Mini Club, associazione che riunisce appassionati del marchio Mini.

Per il primo evento della stagione il club ha organizzato una giornata presso uno dei più importanti birrifici artigianale nazionali, il birrificio Baladin.

Numerose le MINI presenti, di tutte le generazioni, arricchite dalla presenza delle mini “old”, ovvero le affascinanti classiche del passato, grazie alla partecipazione degli amici del gruppo MINIfriends di Torino.

All’arrivo i partecipanti sono stati accolti dallo staff del RoadRunner Mini Club e sono stati accompagnati nel garden del birrificio dove, tra un caffè e una brioche, si è creata l’occasione per scambiare quattro chiacchiere in compagnia, sempre rispettando le disposizioni di sicurezza legate alla situazione emergenziale da Covid 19.

Verso le 11 la mattinata è entrata nel vivo con la visita guidata all’interno dello stabilimento dello storico birrificio durante la quale l’istrionico Teo Musso ha omaggiato i partecipanti della propria presenza, raccontando la passione per il suo lavoro e narrando aneddoti legati alla nascita di alcune birre da lui prodotte.

Terminata la visita, il Mini club ha organizzato il pranzo presso l’Open Garden del birrificio.

Facebook RoadRunner Mini Club Instagram roadrunnerminiclub

 

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium