/ Attualità

Attualità | 28 settembre 2020, 17:50

Cuneo, ha riaperto il centro incontro di Cerialdo: orario ridotto, il mercoledì dalle 15 alle 18

Il 23 settembre è stato organizzato un pomeriggio in compagnia della signora Maria Scurati, infermiera del 118 (ora 112) per chiarimenti e consigli in merito a Pronto intervento e Coronavirus

Foto generica

Foto generica

Il centro d’incontro della frazione Cerialdo di Cuneo, dopo un lungo periodo di forzata chiusura, ha riaperto ad inizio settembre nel rispetto di tutte le norme anti contagio come previsto dal regolamento regionale. Al momento l'apertura, per ovvi motivi, è prevista solo il mercoledì dalle 15 alle 18 ma se ci saranno richieste per l'apertura di più giorni e/o in orario diverso verrà valutata la possibilità di soddisfare le esigenze dei più.

Per provare a ripartire nonostante le perplessità che le persone “diversamente” giovani hanno a trovarsi insieme, sia per le procedure imposte che per la diffidenza nei confronti del virus, il 23 settembre il centro d’incontro ha organizzato un pomeriggio in compagnia della signora Maria Scurati, infermiera del 118 (ora 112) per chiarimenti e consigli in merito a Pronto intervento e Coronavirus.

L'afflusso è stato buono e i partecipanti hanno seguito con attenzione ed interesse, partecipando vivamente al dibattito che ne è seguito. Un grazie a Maria che, pur trattando argomenti non semplici, con tranquillità e chiarezza ha saputo catturare l'attenzione dei presenti.

Abbiamo avuto il piacere di avere con noi il novantasettenne Francesco Isoardi, poeta autodidatta valgranese, che ha concluso il pomeriggio recitando a memoria  una sua poesia scritta durante il lockdown “La mascherina”.

Ricordiamo che al centro d’incontro è stata allestita una ben fornita biblioteca a disposizione di tutta la comunità di Cerialdo, aperta il mercoledì dalle 15.30 alle 18.00. Vista l’attuale situazione e con l'arrivo del freddo la lettura di un buon libro sicuramente  aiuta a trascorrere al meglio le giornate in casa. Con l'augurio di poter passare in buona compagnia ancora tanti pomeriggi, un saluto speciale a tutti i nostri associati.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium