/ Sport

Sport | 28 settembre 2020, 12:40

Bosca San Bernardo, buona la prima in casa! Noemi Signorile: "Siamo un gruppo giovane con tanta voglia di fare, non molliamo mai!" (VIDEO)

Dopo la bella vittoria di Firenza arriva per le ragazze di coach Pistola la seconda vittoria consecutiva. La prima della stagione in casa contro il Saugella Monza

Bosca San Bernardo, buona la prima in casa! Noemi Signorile: "Siamo un gruppo giovane con tanta voglia di fare, non molliamo mai!" (VIDEO)

Buona la prima in casa per le ragazze della Bosca San Bernardo. Al termine della gara la capitana del team commenta con grande soddisfazione il 3-0 contro il Saugella Monza.      

 

Una prestazione autorevole e convincente quella delle ragazze di coach Andrea Pistola. Dopo due gare il Cuneo Granda Volley è a punteggio pieno.

"Anche l’anno scorso siamo partite molto bene - commenta Giorgia Zannoni, libero Bosca S.Bernardo Cuneo  - questa volta non dobbiamo lasciarci sopraffare dall’entusiasmo e poi mollare. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e mantenere l’attenzione alta nelle prossime giornate. Vincere il secondo set è stato fondamentale, perché loro sono calate molto mentalmente dopo averlo perso. Il nostro segreto? Siamo un gruppo meraviglioso che si aiuta tantissimo nei momenti di difficoltà, e dobbiamo continuare così".
 
"Una partita storta in cui abbiamo sbagliato tutto. - commenta l'avversaria Lise Van Hecke, opposto Saugella Monza- Siamo una squadra costruita bene e non possiamo che migliorare dopo una prestazione del genere. Cuneo ha sicuramente giocato bene, ma noi non c’eravamo proprio".
 
Bosca S.Bernardo Cuneo – Saugella Monza 3-0  (25-22 / 31-29 / 25-23)
BOSCA S.BERNARDO CUNEO: Signorile (C) 3, Ungureanu 8, Candi 7, Zakchaiou 5, Degradi 13, Strantzali 12, Zannoni (L), Giovannini 3, Turco, Fava. N.e.: Gay, Bici
All.: Pistola. II All.: Petruzzelli.
Ricezione positiva: 59%    Attacco: 42%

SAUGELLA MONZA: Heyrman (C) 10, Orro 1, Van Hecke 14, Meijners 11, Parrocchiale (L), Begic 9, Danesi 9, Orthmann 2, Carraro, Davyskiba N.e.: Obossa
All.: Gaspari. II All.: Parazzoli.
Ricezione positiva: 66%    Attacco: 42%

Arbitri: Sobrero e Armandola

Durata: 27’, 40’, 28’

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium