/ Attualità

Attualità | 30 settembre 2020, 20:30

Questa sera, giovedì 1°ottobre, al via la seconda puntata di Backstage condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto

Durante la trasmissione si parlerà di... nonni

Questa sera, giovedì 1°ottobre, al via la seconda puntata di Backstage condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto

In onda oggi giovedì dalle 21 su Targatocn.it, La voce di Alba e in diretta Facebook  la seconda puntata di Backstage condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto.

Interverranno: Dino Rossetti, alias Nonno curioso; Enrica Tavecchio, la famosa Nonna Ciccia; Baba Cellario, giovane nonna limonese; Charlotte Braghin, nipote; il dottor Giovanni Milano, direttore sanitario.

Tra poco sarà la festa dei nonni, e così saranno loro i protagonisti della seconda puntata di Backstage, in onda giovedì sera alle 21 sul sito Targatocn, La voce d'Alba e le loro pagine Facebook. 

Condotto da Gian Maria Aliberti Gerbotto, il nuovo talk show ha debuttato sul web la settimana scorsa, ottenendo un record di ascolti di oltre 15mila spettatori.

L'ospite d'onore della puntata che ha segnato il battesimo nelle vesti di conduttore del 48enne giornalista e scrittore saluzzese, fu lo psichiatra Alessandro Meluzzi. Il tema scelto: la scuola.

Si parlerà invece di "nonni", domani, giovedì 1 ottobre, seconda puntata della trasmissione. 

Il dibattito in studio, sarà animato dagli interventi di Nonno curioso Dino Rossetti, Nonna Ciccia Enrica Tavecchio, la nonna sprint Baba Cellario, la nipotina Charlotte Braghin e il direttore sanitario Giovanni Milano. 

Anche questa settimana, L'editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi farà il punto sull'argomento specifico della serata, fornendo preziosi spunti di riflessione per il dibattito.

E Danilo Paparelli chiuderà la trasmissione con la sua vignetta che sarà la sarcastica chiosa su quanto emerso dalla chiacchierata tra gli ospiti.

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte dal saluzzese Enrico Sabena che, per intenderci, ha realizzato anche l'apertura musicale di Porta a porta di Bruno Vespa.

La regia è di Teodoro Cavalluzzo e Raffaele Massano.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium