/ Attualità

Attualità | 30 settembre 2020, 18:26

Saluzzo, il Comune organizza una raccolta e smaltimento dei materiali alluvionati

L'iniziativa si svolgerà il 6 e 7 ottobre. Organizzata anche in seguito agli allagamenti del 22 settembre

Saluzzo, il Comune organizza una raccolta e smaltimento dei materiali alluvionati

Il Comune di Saluzzo organizza per le giornate di martedì 6 e mercoledì 7 ottobre un servizio straordinario di raccolta a domicilio e smaltimento di materiali alluvionati, in particolare in seguito alla tempesta del 22 settembre. Le aziende e le famiglie interessate dovranno segnalare la richiesta di ritiro al numero 0175 211329 (dalle 9 alle 13) o all’indirizzo mail tecnico@comune.saluzzo.cn.it, insieme ai quantitativi di materiali da conferire, che dovranno essere differenziati ed esposti su strada pubblica nel giorno concordato. La ditta incaricata provvederà alla loro rimozione.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium