/ Attualità

Attualità | 30 settembre 2020, 18:26

Saluzzo, il Comune organizza una raccolta e smaltimento dei materiali alluvionati

L'iniziativa si svolgerà il 6 e 7 ottobre. Organizzata anche in seguito agli allagamenti del 22 settembre

Saluzzo, il Comune organizza una raccolta e smaltimento dei materiali alluvionati

Il Comune di Saluzzo organizza per le giornate di martedì 6 e mercoledì 7 ottobre un servizio straordinario di raccolta a domicilio e smaltimento di materiali alluvionati, in particolare in seguito alla tempesta del 22 settembre. Le aziende e le famiglie interessate dovranno segnalare la richiesta di ritiro al numero 0175 211329 (dalle 9 alle 13) o all’indirizzo mail tecnico@comune.saluzzo.cn.it, insieme ai quantitativi di materiali da conferire, che dovranno essere differenziati ed esposti su strada pubblica nel giorno concordato. La ditta incaricata provvederà alla loro rimozione.

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium