/ Volley

Volley | 30 settembre 2020, 16:32

Volley A1, le "gatte" del Bosca San Bernardo Cuneo alla scoperta del capoluogo in un secondo tour guidato (FOTO)

A condurre le atlete la guida turistica Laura Marino, in un giro che è partito dal palazzo del Municipio e ha toccato piazza Virginio, piazzetta Audifreddi, Contrada Mondovì, via Roma, il Duomo, piazza Foro Boario e piazza Galimberti

Volley A1, le "gatte" del Bosca San Bernardo Cuneo alla scoperta del capoluogo in un secondo tour guidato (FOTO)

Cuneo Granda Volley di nuovo in tour per il capoluogo, dopo la visita dello scorso agosto: la guida turistica Laura Marino ha condotto nella mattinata di oggi (mercoledì 30 settembre) le ragazze dell'A1 alla scoperta del centro storico della città, in un tour che è partito dal palazzo del Municipio e ha toccato piazza Virginio, piazzetta Audifreddi, Contrada Mondovì, via Roma, il Duomo, piazza Foro Boario e piazza Galimberti.

Presenti anche gli assessori Luca Serale - che aveva già partecipato al primo incontro, in estate - e Cristina Clerico, oltre all'allenatore Andrea Pistola, il vice Domenico Petruzzelli e lo scoutman Fabio Genre.

Serale ha fatto i complimenti alla squadra per l'incredibile partita di sabato 26 settembre contro la Saugella Monza: "Avete fatto onore alla città: vi seguo da tempo e una partita perfetta come questa non l'avevo mai vista. Un vero peccato la mancanza del pubblico in live".

Clerico - assessore che, nelle proprie deleghe, riunisce sia lo sport che la cultura - si è soffermata sull'importanza del fatto che le atlete di punta della città ne scoprano la storia e le peculiarità culturali: "Sono e siamo molto contenti che siate qui, oggi, e che facciate un tour guidato della città. Mixare sport e scoperta dell'offerta culturale è davvero fondamentale".

simone giraudi

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium