/ Economia

Economia | 14 ottobre 2020, 07:00

L’arredo aziendale è su Castellani Shop, dall'ufficio all'industria

Sicurezza, facilità d'utilizzo, customer care e performance tecniche sono alcuni dei criteri adottati da Corriere della Sera e Statista per “Le Stelle dell'e-commerce 2020/2021”.

L’arredo aziendale è su Castellani Shop, dall'ufficio all'industria

Sicurezza, facilità d'utilizzo, customer care e performance tecniche sono alcuni dei criteri adottati da Corriere della Sera e Statista per “Le Stelle dell'e-commerce 2020/2021”. La classifica delle 500 eccellenze italiane del commercio digitale in cui Castellani Shop primeggia nella sezione “Forniture per ufficio”. Molto più di un e-commerce. Lo store è il negozio online di Castellani Srl, azienda toscana attiva da oltre 60 anni nella produzione di arredi aziendali per industria, ufficio e negozio.

Un'attestazione di qualità che il negozio digitale ha ottenuto dopo un altro prestigioso riconoscimento: l'iscrizione nella top 5 degli e-commerce di “Forniture Industriali” redatta dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), nell'ambito della classifica dei migliori e-commerce d’Italia 2020/2021.

Arredi aziendali personalizzabili con spedizione in tutta Europa

Cosa contraddistingue la proposta di Castellani Shop? Un catalogo composto da migliaia di arredi aziendali completamente Made in Italy e una costante attenzione al cliente. Ci sono armadi spogliatoio e di sicurezza, banchi da lavoro, scrivanie operative e direzionali, sedie ergonomiche e poltrone da ufficio. E poi arredi per reception e sala riunione, vetrine espositive, banconi negozio e molto altro ancora.

Tantissime le alternative. Chi è alla ricerca di un armadietto inox o metallico per la zona spogliatoio, ad esempio, può scegliere tra modelli con anta a tutta lunghezza, salvaspazio, armadi casellario ecc. Decine di soluzioni per adattarsi ad ogni genere di ambiente professionale.

Ciascun articolo viene realizzato all'interno delle strutture aziendali, nel rispetto di regolamenti e norme relative a sicurezza e qualità. L'obiettivo è garantire al cliente prodotti durevoli e funzionali, in grado di accompagnarlo per anni nella sua attività lavorativa.

La personalizzazione è un altro elemento centrale dell'offerta. È seguendo questo approccio che Castellani Shop ha introdotto il servizio di progettazione degli ambienti, con soluzioni innovative realizzate dai designer dell’Ufficio Tecnico interno.

Tanti anche gli arredi personalizzabili: scaffalature per negozio e magazzino, arredi per uffici e attività commerciali, con diverse opzioni sia quanto a stile che finiture. E per qualsiasi dubbio c’è il servizio di assistenza, disponibile via telefono, e-mail, chat online e form di contatto. Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:30.

La merce viene spedita in tutta Europa, con corrieri nazionali e privati. La consegna in Italia è gratuita per ordini superiori a 500 euro (+ IVA). Quanto alle transazioni, sono previste solo soluzioni di pagamento sicure: PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium