/ Curiosità

Curiosità | 16 ottobre 2020, 20:50

Sandro Gros-Pietro ed Eros Pessina: grande successo di partecipazione al Premio Letterario I Murazzi edizione 2020

La cerimonia di premiazione avverrà presumibilmente nel mese di marzo o aprile 2021 in un luogo da stabilire. Lo scorso anno la premiazione si era svolta al Circolo dei lettori di Torino

Sandro Gros-Pietro ed Eros Pessina: grande successo di partecipazione al Premio Letterario I Murazzi edizione 2020

Sandro Gros-Pietro ed Eros Pessina, rispettivamente Presidente e Vicepresidente della Onlus Elogio della Poesia a Torino, si dichiarano pienamente soddisfatti della grande partecipazione di concorrenti al concorso letterario Premio I Murazzi Edizione 2020.

Sono previste le sezioni di Poesia, Narrativa e Saggistica, ciascuna con sottosezioni, per l’edito e per l’inedito. Verrà anche attribuito un unico Premio alla Carriera a uno scrittore italiano o straniero, di prosa ovvero di poesia, per valutazione extra concorsuale della Giuria.

Adesso tutto il materiale sarà trasferito alla Giuria per individuare i vincitori, oltre al conferimento del premio alla carriera, che lo scorso anno aveva visto vincitore Tomaso kemeny.

La cerimonia di premiazione avverrà presumibilmente nel mese di marzo o aprile 2021 in un luogo da stabilire. Lo scorso anno la premiazione si era svolta al Circolo dei lettori di Torino.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium