/ Economia

Economia | 17 ottobre 2020, 17:08

Il saluto di Beppe Ghisolfi al convegno di Unione Cattolica e Confedes

Filo diretto dalla Granda a Roma dove si celebra il Convegno che rilancia la Dottrina sociale e finanziaria cattolica e il nuovo Parco industriale di Lezha

Il saluto di Beppe Ghisolfi al convegno di Unione Cattolica e Confedes

Il Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi ha realizzato un video messaggio di saluto alla autorevole platea e agli organizzatori del Convegno nazionale del Partito Unione Cattolica in programma oggi a Roma all'hotel Le Capannelle dalle ore 13,30. La messa in onda del messaggio avrà luogo alle ore 18 in concomitanza con l'avvio della conferenza stampa di presentazione della ristampa dell'ebook "Cattolici Uniti per benedire un'Italia Nuova", nel quale il sesto capitolo è interamente dedicato all'educazione finanziaria con amplissimi riferimenti all'opera editoriale e libraria del Banchiere Ghisolfi, edita da Nino Aragno.

Ghisolfi ha definito meritorio l'impegno a riscoprire la Dottrina Sociale Cattolica da cui ha tratto origine nel 1891 l'educazione al risparmio poi divenuta educazione finanziaria.

"Grazie a tutti Voi - ha concluso Ghisolfi rivolgendosi in particolare a Ivano Tonoli, Carlo Corrubolo, Gjon Radovani e Alessandro - Ci vedremo a Lezha per inaugurare il nuovo Parco industriale". Lezha è la città dell'Albania del Nord il cui patto di amicizia con Fossano, dal quale hanno tratto origine i progetti economici successivi fino a oggi, è stato propiziato proprio dagli eventi patrocinati e partecipati dallo stesso Ghisolfi che li cita espressamente nel proprio attuale best sellers "Visti da vicino".

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium