Attualità - 22 ottobre 2020, 13:00

Fossano: Il sindaco Tallone ringrazia la Protezione Civile per il grande lavoro svolto nel periodo della pandemia

Il primo cittadino:”ogni giorno da mesi i volontari della protezione civile e delle diverse associazioni di volontariato sono impegnate attivamente nella gestione dell’emergenza”

Si è svolta nella giornata di martedì 20 ottobre, la cerimonia nella quale il primo cittadino di Fossano Dario Tallone, a nome del coordinamento della Protezione Civile di Cuneo, ha consegnato un riconoscimento alla locale Protezione Civile.

Il riconoscimento consegnato è dovuto al grande lavoro svolto dai volontari questa primavera durante l’emergenza sanitaria da Covid-19.

“Vogliamo condividere questo riconoscimento con tutti i volontari del C.A.V.O. - commentano il coordinatore locale Paolo Cavallo e il sindaco - i quali con encomiabile spirito di altruismo e dedizione hanno collaborato sinergicamente in auto della popolazione fossanese”

Conclude il sindaco Tallone:” ogni giorno da mesi i volontari della protezione civile e delle diverse associazioni di volontariato sono impegnate attivamente nella gestione dell’emergenza e come prezioso aiuto logistico durante le manifestazioni organizzate dall’amministrazione. Al coordinamento provinciale, a quello locale, a tutti i volontari di tutte le associazioni e alle forze dell’ordine va ancora un ringraziamento di cuore, a nome dell’intera cittadinanza fossanese”

MP