Attualità - 22 ottobre 2020, 13:00

Fossano: Il sindaco Tallone ringrazia la Protezione Civile per il grande lavoro svolto nel periodo della pandemia

Il primo cittadino:”ogni giorno da mesi i volontari della protezione civile e delle diverse associazioni di volontariato sono impegnate attivamente nella gestione dell’emergenza”

Fossano: Il sindaco Tallone ringrazia la Protezione Civile per il grande lavoro svolto nel periodo della pandemia

Si è svolta nella giornata di martedì 20 ottobre, la cerimonia nella quale il primo cittadino di Fossano Dario Tallone, a nome del coordinamento della Protezione Civile di Cuneo, ha consegnato un riconoscimento alla locale Protezione Civile.

Il riconoscimento consegnato è dovuto al grande lavoro svolto dai volontari questa primavera durante l’emergenza sanitaria da Covid-19.

“Vogliamo condividere questo riconoscimento con tutti i volontari del C.A.V.O. - commentano il coordinatore locale Paolo Cavallo e il sindaco - i quali con encomiabile spirito di altruismo e dedizione hanno collaborato sinergicamente in auto della popolazione fossanese”

Conclude il sindaco Tallone:” ogni giorno da mesi i volontari della protezione civile e delle diverse associazioni di volontariato sono impegnate attivamente nella gestione dell’emergenza e come prezioso aiuto logistico durante le manifestazioni organizzate dall’amministrazione. Al coordinamento provinciale, a quello locale, a tutti i volontari di tutte le associazioni e alle forze dell’ordine va ancora un ringraziamento di cuore, a nome dell’intera cittadinanza fossanese”

MP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU