/ Sanità

Sanità | 27 ottobre 2020, 17:36

Cavallermaggiore: dal 3 novembre al via le vaccinazioni antinfluenzali alla sede Avis

Confermata la messa all'aperto per il 1° novembre. L'aggiornamento del sindaco Sannazzaro: "Oggi sono presenti 29 casi di positività al Covid-19, quattro sono ospedalizzati"

Cavallermaggiore: dal 3 novembre al via le vaccinazioni antinfluenzali alla sede Avis

Le vaccinazioni antinfluenzali a Cavallermaggiore inizieranno martedì 3 novembre, presso la sede Avis sita in Casa Bonino. "Desidero ringraziare il Presidente Valentino Piacenza per aver messo, ancora una volta, i locali dell'associazione avisina a servizio della comunità - scrive in una nota stampa il sindaco Davide Sannazzaro -. Vi ricordo che le vaccinazioni avverranno tramite prenotazione, gestita direttamente dal centro medico di Cavallermaggiore.

In accordo con i parroci di Cavallermaggiore/Madonna del Pilone e Foresto, confermata la messa all'aperto del primo novembre. "Restando salve tutte le prescrizioni vigenti per la celebrazioni delle funzioni in chiesa, la celebrazione di svolgerà presso il cimitero e i parroci si avvarranno della collaborazione di volontari per il mantenimento del distanziamento e delle altre normali precauzioni dettate dall'attuale dpcm". 

Ad oggi a Cavallermaggiore sono presenti 29 casi di positività al Covid-19, di cui 4 ospedalizzati. 

"Sono cosciente delle fatiche e dell'incertezza in cui vive la nostra comunità - conclude il primo cittadino - e per questo vi chiedo di avere sempre in mente che solo facendo tutti la nostra parte possiamo guardare avanti". 

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium