/ Economia

Economia | 29 ottobre 2020, 16:00

Smartwatch XW 6.0: come funziona? Ecco il modello che stanno acquistando tutti

Questo non è un semplice orologio, ma al contrario è stato prodotto con tecnologia avanzatissima e all'avanguardia, da fare invidia agli smartwatch più costosi e a volte meno completi.

Smartwatch XW 6.0: come funziona? Ecco il modello che stanno acquistando tutti

Nel mondo degli smartwatch è arrivato in Italia un modello che ha già spopolato nelle vendite negli USA e che sta avendo un ottimo riscontro anche nel nostro Paese, grazie al rapporto qualità/prezzo e alle moltissime funzionalità, si tratta dello smartwatch XW 6.0.

Questo non è un semplice orologio, ma al contrario è stato prodotto con tecnologia avanzatissima e all'avanguardia, da fare invidia agli smartwatch più costosi e a volte meno completi.

Il WX 6.0 possiede al suo interno tutte le funzioni del classico orologio, quindi data e ora, alle quali si aggiungono tutte le app che hai sul cellulare, ma non solo, potrai godere anche di diverse funzioni fitness tipiche degli orologi sportivi. Tutto ciò è racchiuso all’interno di uno smartwatch piccolo, sobrio ed elegante, un accessorio che potrai indossare in qualunque occasione e con ogni tipo di outfit.

Avendo sul tuo polso lo smartwatch WX 6.0 potrai lasciare tranquillamente a casa il tuo smartphone, perché avrai a portata di polso tutto ciò che ti serve per vivere al meglio la giornata.

Le caratteristiche dell'XW 6.O

Lo smartwatch XW 6.0 mette insieme design e praticità, è ricco di funzioni e si caratterizza per schermo capacitivo full touch HD formato da colori brillanti, in più la batteria è a lunghissima durata.

Il XW6.0 racchiude tutto quello che si cerca in uno smartwatch di ultimissima generazione, grazie all'avanzata tecnologia di cui è dotato permette di avere a portata di mano le funzionalità e le App di uno smartphone, che sommate alle performance e alla praticità, lo rende unico nel suo genere.

Le funzionalità dell'XW6.0

Questo smartwatch è dotato di una moltitudine di funzionalità, tutte indispensabili per avere il controllo su tutto a portata di polso.

XW 6.0 offre a chi lo acquista le seguenti funzionalità: conta passi, battito cardiaco, monitor sonno, app e social, avviso inattività, distanza, pressione del sangue, chiamate e messaggi, promemoria, sport, calorie, livello ossigeno, trova dispositivo, sveglia e ergonomico.

Perché acquistare XW6.0

I motivi per acquistare l’XW6.0 li abbiamo elencati, in nessun altro smartwatch troverete tante funzionalità associate al design, alla praticità e alle performance, soprattutto al prezzo che in questo periodo viene offerto. Un prezzo da non credere ai propri occhi, ma soprattutto alla proprio tasca.

In più l’XW6.0 è adatto a tutti, dai giovani agli sportivi, dai manager alle mamme, proprio tutti possono usare questo smartwatch grazie anche alla sua semplicità d'uso.

Inoltre non va dimenticato che è composto da una cassa completamente in metallo inossidabile, la quale può essere inserita in un’ampia varietà di cinturini in gomma siliconica disponibili in tante bellissime colorazioni e modelli.

Acquistare questo prodotto è facilissimo, basta infatti collegarsi al sito ufficiale http//:www.smartwatchxw6.it/ e in 2 minuti potrete scegliere quello che più si addice a voi, scegliendo il colore del cinturino, il design del quadrante e volendo con un’altra minima spesa acquistare anche altri modelli di cinturini, senza dimenticare che la spedizione è completamente gratis.

Quindi perché spendere una cifra folle per avere al polso uno smartwatch affidabile quando ne esiste uno che vi soddisferà in pieno? L'XW 6.O in poco tempo ha conquistato il web, approfitta anche tu della promozione e avrai il mondo in un polso!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium