/ Attualità

Attualità | 30 ottobre 2020, 20:03

Positivo al Covid-19 anche il parroco di Pianfei

Don Arnaldo Rossi si era preventivamente posto in isolamento dopo essere venuto in contatto con don Laugero, parroco di Villanova Mondovì

Positivo al Covid-19 anche il parroco di Pianfei

"Questa settimana non ho celebrato messa perché ho scelto di rimanere in isolamento" - scrive don Arnaldo Rossi ai parrocchiani - "Domenica 25 ottobre ero stato in contatto con il parroco di Villanova Mondovì, risultato nella serata di lunedì 26 ottobre positivo al Covid-19. In settimana è risultato positivo anche l0altro sacerdote che era con noi". 

Dopo aver consultato il medico, pur non avendo sintomi, il sacerdote ha deciso di sottoporsi a un tampone rapido, seguito da un tampone che ha purtroppo dato esito positivo. 

Don Rossi resterà in isolamento domiciliare come da protocollo sanitario. 

"Vi rassicuro tutti, sto bene, non ho sintomi" - continua il parroco- "In parrocchia continuano le attività di catechesi proposte poiché svolte tutte nel pieno rispetto delle norme anti contagio, con distanziamento e sanificazione. L'incontro biblico di sta sera sarà online". 

I locali della chiesa e tutti quelli della parrocchia sono sanificati costantemente dai volontari, rassicura il sacerdote. 

Il calendario delle Sante Messe celebrate in Chiesa a Pianfei, grazie alla collaborazione dei Padri della Certosa e di altri sacerdoti diocesani:

sabato 31 ottobre alle 18

domenica 1 novembre alle 11

lunedì 2 novembre alle 10

Restano sospese le Messe nei giorni feriali per tutta la settimana prossima

AP

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium