/ Economia

Economia | 30 ottobre 2020, 12:45

M** Bun, un altro modo di intendere l'hamburger

M** Bun, un altro modo di intendere l'hamburger

Da M** Bun a Torino le materie prime con cui sono preparati i panini e gli altri piatti sono selezionatissime e frutto di una ricerca gastronomica di alta qualità e provengono da una filiera controllata. Il KM 0 e la filiera corta sono infatti, due punti fermi nella filosofia aziendale.

Un altro modo di nutrirsi e di godere del cibo. Giusti tempi di allevamento, di maturazione delle coltivazioni, di conservazione e di cottura delle materie prime, sono il cuore del modo di intendere la ristorazione per M** Bun: uno slow-fast food che mette al centro i sapori e la natura.

Nella catena di ristoranti il personale è cordiale, alla mano ed estremamente servizievole. Gli ambienti sono curati e molto accoglienti. Tutti i panini e le varie portate sono pensati per fornire un pasto gustoso ma equilibrato dal punto di vista nutrizionale.

Se desiderate degustare un hamburger Torino di qualità, vi basta sapere che M** Bun dispone di una sua azienda agricola che produce carne da tre generazioni, con una particolare attenzione al manzo di Razza Piemontese, certificato dal Consorzio Coalvi. 

Se poi avete intolleranze, allergie o se siete vegetariani o vegani, basta comunicalo in cassa e saranno lieti di soddisfare ogni vostra esigenza. Tutti i ristoranti M** Bun aderiscono al programma Alimentazione Fuori Casa” dell'associazione Italiana Celiachia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium