/ Attualità

Attualità | 30 ottobre 2020, 10:35

Albonico, presidente FIN Piemonte, elogia i lavori alla piscina di Mondovì: esempio da seguire per altre strutture

Dopo la sistemazione del nuovo tetto, il prossimo passaggio interesserà i nuovi serramenti, che verranno piazzati nel mese di novembre

Albonico, presidente FIN Piemonte, elogia i lavori alla piscina di Mondovì: esempio da seguire per altre strutture

Nei giorni scorsi il Presidente della Federazione Italiana Nuoto del Piemonte, Luca Albonico, ha fatto visita al cantiere della piscina di Mondovì, accolto dagli assessori Luca Robaldo (sport) e Sandra Carboni (lavori pubblici) (nella foto).

Albonico ha apprezzato il procedere del nuovo cantiere, fortemente voluto dalla amministrazione Adriano, e ha indicato Mondovì ad esempio per interventi analoghi su strutture natatorie. Ribadita la massima collaborazione tra Federazione e Amministrazione monregalese.

L’assessore Luca Robaldo: “Sono grato per la visita del Presidente Albonico, ad ulteriore testimonianza della bontà di questo intervento.

Nei prossimi giorni chiederò la disponibilità dei Sindaci del territorio ad incontrarci per confrontarci sulla futura gestione: lo avevano fatto in occasione dell'avvio del cantiere e credo fondamentale lavorare insieme per far sì che l'impianto sia realmente a servizio di tutto il territorio".

L’assessore Sandra Carboni: “I lavori stanno proseguendo bene, nonostante gli impegni aggiuntivi che derivano dai protocolli anti-contagio. Dopo la sistemazione del nuovo tetto, il prossimo passaggio interesserà i nuovi serramenti, che verranno piazzati nel mese di novembre”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium