/ Al Direttore

Al Direttore | 13 novembre 2020, 11:05

Saluzzo, Fratelli d'Italia: "Il sindaco si ricordi della Croce Verde!"

Riceviamo e pubblichiamo

Saluzzo, Fratelli d'Italia: "Il sindaco si ricordi della Croce Verde!"

Gentile Direttore,

nella seduta del consiglio comunale di Saluzzo del 11 novembre, sono stati invitati gli esponenti delle associazioni di volontariato che in questi mesi difficili si sono prodigate in aiuto e sostegno della comunità.

Naturalmente, condividiamo i ringraziamenti e gli elogi a «Soccorso radio Saluzzo», «Associazione nazionale carabinieri», Alpini dell’Ana Monviso, «Aib Valle Bronda», Collegamento del volontariato provinciale di Protezione civile di Borgo San Dalmazzo «Provincia Granda», Il loro supporto é stato e continua ad essere encomiabile ed emozionante.

Tuttavia non possiamo fare a meno di notare che sia assolutamente inaccettabile e inconcepibile che da questo riconoscimento sia stata esclusa la Croce Verde di Saluzzo, formata da altrettanti volontari che ogni giorno si prodigano per la cittadinanza con uno spirito eroico.

Quante volte, in questo amaro periodo, li abbiamo visti affrontare il virus, talvolta in condizioni di sicurezza precarie, con puro spirito di aiuto ed amore per la collettività? Ogni giorno dell'anno, con o senza emergenza, sono stati presenti e così saranno ancora.

A nome di tutta Saluzzo e del saluzzese, intendiamo porre parziale rimedio ringraziando noi questi angeli e assicurando loro che il più grande riconoscimento é negli occhi di coloro che aiutano. Il Sindaco ponga rimedio a questa dimenticanza, francamente irrispettosa.

Grazie,

Paolo Radosta - segretario Fratelli d'Italia "del saluzzese"

Al Direttore

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium