/ Attualità

Attualità | 20 novembre 2020, 14:12

A Natale Cuneo Alps punta sulle proposte culturali del territorio

Per questo Natale, così diverso dal solito, regalate un percorso culturale, una visita guidata a tema alla scoperta del nostro patrimonio, dei nostri musei, castelli e siti meno conosciuti, magari abbinato alla degustazione delle nostre specialità enogastronomiche

Foto generica

Foto generica

Il settore del turismo ha subito danni pesantissimi a causa dell’emergenza Coronavirus. Nonostante ciò, in questi mesi i professionisti del settore hanno continuato a proporre nuove attività ed esperienze di visita per valorizzare il territorio e coinvolgere i residenti e i turisti di prossimità, sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Queste esperienze diventano oggi un’idea regalo alla portata di tutte le tasche, per sostenere il mondo della cultura e dimostrare l’amore per il proprio territorio.

Sul sito Cuneo Alps troverete tante proposte per scoprire le città della provincia, ricche di passato e tradizione, dove arte e cultura sapranno incantare lo sguardo dell’ospite. Per questo Natale, così diverso dal solito, regalate un percorso culturale, una visita guidata a tema alla scoperta del nostro patrimonio, dei nostri musei, castelli e siti meno conosciuti, magari abbinato alla degustazione delle nostre specialità enogastronomiche. Le proposte (a partire dai 5 euro) sono pensate per diverse tipologie di pubblico: famiglie con bambini, amanti della storia, gruppi di amici e turisti.

È possibile donare ad amici e parenti la partecipazione ad una delle visite guidate o eventi organizzate dalle guide Cuneo Alps (sono esclusi, e quindi a carico del destinatario del dono, eventuali costi dei biglietti d’ingresso nei Musei o alle Mostre). Le date e gli itinerari potranno essere scelti da chi riceve il regalo consultando periodicamente il nostro sito, la nostra pagina Facebook dove il calendario delle attività viene aggiornato o tramite mail, richiedendo l’iscrizione del proprio indirizzo mail nella nostra mailing list. Il buono è valido un anno dalla data di acquisto.

Per questo Natale, regala esperienze culturali e momenti indimenticabili!

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium