/ Economia

Economia | 21 novembre 2020, 07:00

Alla volta della Croazia con Filovent

Un luogo dove arte, cultura, storia e natura si fondono tutte assieme per un risultato unico nel suo genere come hanno testimoniato sempre più turisti entusiasti del loro soggiorno in Croazia.

Alla volta della Croazia con Filovent

Baciata dalle limpide acque del Mare Adriatico e a poche miglia nautiche dalle coste italiane, si trova la Croazia. Un Paese che, soprattutto nel corso di questi ultimi anni, ha saputo accogliere sempre più turisti provenienti da tutto il territorio europeo oltre che dallo Stivale nostrano.

Un luogo dove arte, cultura, storia e natura si fondono tutte assieme per un risultato unico nel suo genere come hanno testimoniato sempre più turisti entusiasti del loro soggiorno in Croazia. 

Facile da raggiungere, tutto sommato abbastanza economica e adatta alle diverse esigenze dei vari vacanzieri, la Croazia ospita al suo interno dei luoghi semplicemente incantevoli come i Laghi di Plitvice, il Parco Nazionale della Cherca, il Palazzo di Diocleziano, il Corno d'Oro, l'isola di Lacroma, la Grotta Blu, le Isole Brioni, la capitale Zagabria o le città di Zara, Sebenico, Pula e Splato.

Il tutto, e questo vale per gli appassionati del genere fantasy, senza poi dimenticare la città di Dubrovnik (città fortificata resa ancora più celebre per essere stata “Approdo del Re” nella fortunata serie HBOIl Trono di Spade”).

Per raggiungere con comodità e stile questo luogo paradisiaco e visitare ognuno di questi luoghi per un tour immersivo nella cultura e nella natura del posto, vi consigliamo di farlo via mare noleggiando, anche solo per pochi giorni, una barca. Ma non temete perché non è affatto una scelta così costosa se vi affiderete a Filovent Croazia.

Filovent è infatti l'unico portale italiano realizzato apposta per fornire ad ogni turista la sua vacanza marittima fatta su misura per lui e le sue esigenze. Il tutto, ovviamente, al miglior prezzo possibile, ma andiamo con un po' di ordine.

Prima di tutto, Filovent può contare su una vastissima flotta che conta quasi 1800 imbarcazioni diverse (per la precisione 1780) appartenenti a 231 costruttori per un totale complessivo di ben 18.000 barche charter, ma non è tutto!

Potrete infatti scegliere i vari modelli di imbarcazione disponibili sul sito come la barca a vela, il catamarano, la barca a motore, lo yacht, il caicco ed anche la houseboat senza scordare che potrete anche scegliere se avere o meno a bordo con voi uno skipper esperto. Inoltre vi ricordiamo che, a breve, sarà disponibile anche l'opzione crociera alla cabina per rendere la vostra vacanza ancora più confortevole.

Sul sito di Filovent potrete dunque calcolare in maniera totalmente gratuita e senza impegno il vostro preventivo, scegliere l'imbarcazione che più vi piace, prenotare lo skipper a bordo, selezionare la data di partenza e di ritorno e, infine, partire alla volta della Croazia.

Se poi doveste qualsiasi tipo di dubbio o di problema, potrete contare sull’assistenza telefonica direttamente allo 02 94 75 32 59 tenendo sempre bene a mente gli orari di apertura (dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 19.00). Buone vacanze e buona navigazione a tutti!

Richy Garino

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium