/ Economia

Economia | 21 novembre 2020, 07:50

Stile contemporaneo e nuovo concetto di sportività: il brand CUPRA arriva a Cuneo

Il nuovo marchio del Gruppo Volkswagen debutta sul mercato con una nuova gamma di vetture dall’animo sportivo e contemporaneo che ridefiniscono il significato di performance, ponendosi come missione ispirare il mondo da Barcellona

Stile contemporaneo e nuovo concetto di sportività: il brand CUPRA arriva a Cuneo

Top Four spa è stata selezionato per le sue performance e la lunga esperienza maturata sul territorio.

Da oggi CUPRA entra ufficialmente a far parte dei nostri marchi presso la sede di Cuneo che diventa uno dei primi CUPRA Garage ufficiali del mercato italiano.


CUPRA è arrivato a Cuneo e ha trovato casa nell’appena rinnovato spazio all’interno della sede di Top Four spa, a Cuneo in Via Canubia 2 (Frazione Madonna dell’Olmo).

Il nuovo marchio, indipendente all’interno del Gruppo Volkswagen e con una chiara vocazione racing, sarà caratterizzato da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche ed alte prestazioni.

Matteo Manzone, CUPRA Master: “L’esperienza maturata da Top Four spa ha fatto sì che venisse selezionata tra i primi CUPRA Garage in Italia, ovvero un nuovo concetto di concessionaria, un ambiente in grado di comunicare i valori e l’essenza del Brand CUPRA. Il marchio a partire da oggi va ad arricchire la nostra offerta di automobili ad alte performance dedicate ad una clientela che fa della sportività e della qualità i driver per la scelta della propria vettura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. La nostra realtà aziendale investe, cresce ed è pronta ad affrontare le nuove sfide del mercato di cui copre tutti i segmenti, le esigenze e i gusti”.

“Abbiamo allestito uno spazio CUPRA che rappresenta i nuovi modelli e la filosofia del marchio. A breve debutterà Nuova CUPRA Formentor, il primo SUV coupé del brand dal DNA 100% CUPRA. Un modello emozionale assolutamente distintivo nell’attuale panorama automobilistico che rappresenta una svolta per il brand. Un’auto disegnata e progettata per coniugare innovazione e un’esperienza di guida autentica e dinamica. Ci rivolgiamo ad una clientela esigente che ricerca distintività e particolare attenzione ai dettagli”.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito https://cupra.topfour.it/



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium