Volley - 23 novembre 2020, 08:58

Volley maschile A2 - Cuneo passa sul campo di Lagonegro, Codarin: "Volevamo vincerla a tutti i costi"

Codarin nel post match: "Siamo stati più bravi nell’affrontare gli avversari col servizio, cosa che in trasferta non è mai facile e questo ci ha aiutato negli altri fondamentali, quindi dovremo cercare di fare di questo il nostro punto di partenza»

 

Vittoria da tre punti per la BAM Acqua S.Bernardo Cuneo in casa della Cave del Sole Geomedical Lagonegro e terzo posto in classifica per la squadra di Serniotti.

Il commento post match di Lorenzo Codarin: «Già durante la settimana la squadra è riuscita a mettere da parte la sconfitta di Ortona e ripartendo a lavorare a testa bassa, dando il massimo negli allenamenti. Oggi volevamo a tutti i costi vincere e siamo stati bravi a farlo, più con l’ atteggiamento che con il nostro alto livello di gioco. Il cambio del coach sulla panchina avversaria poteva essere un fattore a nostro svantaggio, ma questo non ci ha limitato, senza farci influenzare siamo riusciti a focalizzarci su noi stessi e sul nostro gioco. Ora in settimana torneremo a lavorare su ciò che possiamo migliorare. Stasera siamo stati più bravi nell’affrontare gli avversari col servizio, cosa che in trasferta non è mai facile e questo ci ha aiutato negli altri fondamentali, quindi dovremo cercare di fare di questo il nostro punto di partenza».

redazione