/ Eventi

Eventi | 23 novembre 2020, 10:00

Goloso da Manuale: il Porro Cervere a casa dei suoi testimonial mette la Fiera nel box

Si conferma altamente meritoria l'opera del sindaco Corrado Marchisio e dei volontari di Pro loco e consorzio produttori, che portano i menù di eccellenza del mese di novembre nelle abitazioni degli affezionati consumatori, Vip e famiglie. Il plauso del Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi raggiunto nella sua Grinzano

Goloso da Manuale: il Porro Cervere a casa dei suoi testimonial mette la Fiera nel box

Nel Box, non ai box. Non ha conosciuto sosta né interruzione la Fiera del Porro di Cervere, i cui menù e la cui voglia di ripartenza - rinviata per gli eventi massivi in presenza all'autunno del prossimo anno - si riassumono negli eleganti packaging recapitati a domicilio diretto di Vip e famiglie dal sindaco Corrado Marchisio e dai volontari di Comune, Pro loco e Consorzio produttori. 

Un lavoro encomiabile che ha incassato il plauso del Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi raggiunto dalla "PorroBox" nella sua Grinzano narrata anche in più capitoli e aneddoti nel suo più recente best sellers "Visti da vicino". 

Il messaggio è arrivato a destinazione delle centinaia di golosi già beneficiati dalla consegna a domicilio o che ne beneficeranno presto: anche a casa, nel rigoroso rispetto delle direttive nazionali, è possibile vivere i gusti del palaPorro in attesa di ritornarci effettivamente, e in presenza, fra 12 mesi nel 2021.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium