/ Attualità

Attualità | 25 novembre 2020, 20:30

Backstage: questa sera si parla di sport invernali e impianti sciistici in epoca Covid

Gian Maria Aliberti Gerbotto condurrà trasmissione con interventi online delle principali personalità interessate: l'Onorevole Enrico Costa, Massimo Rulfi , Marta Nicolino, Antonella Zanotti, Elio Bottero, Beppe Tassone e Pietro Blengini.

Backstage: questa sera si parla di sport invernali e impianti sciistici in epoca Covid

L'epoca Covid sta rivoluzionando tutti gli ambiti e le abitudini delle nostre quotidianità. Lo sport è tra i settori più penalizzati e, in particolar modo, lo sci e gli impianti. Qual è il loro futuro per questa stagione 2020-2021? Se ne parlerà nella nuova puntata di Backstage, in onda questa sera alle 21 sul sito Targatocn, La voce d'Alba e le loro pagine Facebook.

In studio Gian Maria Aliberti Gerbotto condurrà trasmissione con interventi online delle principali personalità interessate: l'Onorevole Enrico Costa, Massimo Rulfi, Marta Nicolino, Antonella Zanotti, Elio Bottero, Beppe Tassone e Pietro Blengini.

Anche questa settimana, L'editoriale del banchiere Beppe Ghisolfi farà il punto sull'argomento specifico della serata, fornendo preziosi spunti di riflessione per il dibattito. E Danilo Paparelli chiuderà la trasmissione con la sua vignetta che sarà la sarcastica chiosa su quanto emerso dalla chiacchierata tra gli ospiti.

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium